“posto incantevole, camera stupenda”

e 1 altro sito.
Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa
Classificato al n.2 di 5 hotel a Isola Rossa
“posto incantevole, camera stupenda”
Punteggio 3 su 5

Posto veramente incantevole, vista stupenda sia dalla camera che dal ristorante della terrazza. Ottima pulizia e manutenzione. Personale molto cortese ad eccezione dei maitre a mio avviso troppo formali e poco accoglienti. In generale buona la cucina anche se il ristorante della terrazza offre poca varietà e le sere a buffet è meglio non arrivare tardi!
Occhio comunque alle camere xchè, a parte la nostra che era veramente stupenda, ne ho viste alcune assolutamente non all'altezza di un 4*, piccole, con vista cucine o altra camera. Incantevoli le piattaforme sul mare dove trovi pace assoluta. Molto bella la piscina di acqua salata anche se un po pochi gli ombrelloni (alle 8 del mattino i posti in ombra erano sempre terminati!).
In conclusione lo consiglio alle coppie che cercano relax assoluto, sicuramente ci tornerò.

Cento, Italia
Punteggio 4 su 5

Siamo stati 1 settimana al Torreruja , ci è capitato questo con la formula roulette, il posto è molto bello, anche la struttura compresa la meravigliosa piscina di acqua di mare tenuta bene, il personale come avevo letto è molto gentile e disponibile, l'unica cosa è che la camera è davvero da ristrutturare, nel senso del mobilio, il phon deve essere un phon e non un tubo dal quale esce un soffio di aria (e neanche calda!!!), il materasso da cambiare, insomma la camera 302 che a noi è stata data è davvero da ristrutturare e non è da 4 stelle, comunque ci ritornerei scegliendo altra camera (questa era roulette ed ho sopraseduto, anche se il personale era disposto a cambiarla ma non credo a costo zero e visto che avevo gia' pagato abbastanza.. per stavolta pazienza....

Punteggio 5 su 5

il torreruja e' semplicemente splendido,ottima posizione sul mare caratterizzato dalle rocce rosse dell'isola che regalano un tramonto impagabile,Le camere sono deliziose e la pulizia perfetta in tutta la struttura.il servizio ristorante e'superlativo ,consigliamo almeno una cena sulla terrazza !piscina e centro benessere completano il tutto per un vacanza in totale relax.personale garbato e premuroso!

Punteggio 2 su 5

Ho trascorso 9 giorni in questo albergo (purtroppo per una Roulette sfortunata della Dhelphina) e non ci siamo trovati bene come invece ho letto in altre recensioni! Avrei voluto tornare a casa subito!!! Abbiamo cambiato tre volte camera perchè il condizionatore era rumorosissimo...cattivo odore e letto scomodo nella prima camera, piccolissima, (può succedere in un quattro stelle? Direi di NO!!!), più confortevole la seconda ma con condizionatore sempre rumoroso, buona la terza. La cucina lascia molto a desiderare sia per il pesce che per la carne in tutti e due i ristoranti! Spiaggia inesistente. Centro benessere ottimo per i trattamenti, ma un po' piccolino, e comunque da pagare come Extra! Non lo consiglio...In Sardegna c'è di meglio!!!

london
Punteggio 5 su 5

ho passato 3 settimane in questa stuttura con la mia famiglia e mi sono sentito a casa.
personale molto carino e disponibile, attenti alle necessità delle mie bambine , cibo eccellente e camere pulite.
pur nn avendo spiaggia si puo' utilizzare quella dell albergo della stessa catena , sito a circa 600mt .
e' un vero hotel relax infatti nn ho mai trovato confusione o rumori molesti.
ci tornero' si si ci tornero

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 1 su 5

Vorrei parlarvi del Torreruja Hotel Relax & Thalasso SPA; abbiamo soggiornato presso questa struttura per 10 notti ed è stata una delusione clamorosa; la struttura è situata nel paesino di pescatori di Isola Rossa (Sardegna Nord-Occidentale) a circa 80 Km da Olbia; di primo acchito la struttura sembra molto bella e conforme alle sue 4 stelle, ma è tutta apparenza: l'Hotel dispone di 124 camere di diversa tipologia; noi abbiamo scelto la Superior (128 euro a testa a notte!) e la camera era traumatizzante: mal arredata, poco curata, mobili vecchi, letto in legno che emanava un cattivo odore, materasso molle (ci è venuto il mal di schiena!), aria condizionata rumorosissima, bagno molto ampio ma senza finestra (c'era una ventola che emanava un odore fetido), scarico wc semi intasato e tappi dei lavandini e bidet che non tengono l'acqua, nessuna finestra in camera, c'era solo il balconcino che per di più era la porta di ingresso. La struttura in sè è molto grande e comprende una reception con personale disponibile e competente (conoscenza lingue straniere medio-buona), piattaforme a picco sugli scogli con materassini e ombrelloni (scassati!) fino ad esaurimento, piscina salata (c'è un condotto che la preleva direttamente dal mare) molto carina con lettini ad esaurimento, centro Thermale Venere (a mio parere molto carino) con ingresso di 22 euro a testa per poter usufruire della piscina calda (circa 34 c°) e di quella più fredda (circa 27c°), bagno turco, sauna, (aperto dalle ore 10.00 alle 20.00) con personale molto gentile ma assolutamente non qualificato: massaggi all'acqua di rose con prezzi esorbitanti. Per quanto rigurda il vitto, l'hotel offre la formula mezza pensione con colazione (dignitosa) e cena; è possibile a pranzo per chi lo desidera usufruire del brunch pagando 20 euro a testa (noi non ne abbiamo usufruito); il cibo non è assolutamente all'altezza di un 4 stelle: tre giorni alla settimana viene proposta la cena a buffet, di cui il giovedì buffet sardo (deludente e molto limitante non avendo altre alternative se non vi piace il menù sardo!), le altre sere viene proposta la cena "alla carte" con due alternative tra antipasto, primo, secondo e dessert (torta o gelato al buffet) discrete ma non quello che ci si aspetterebbe da un 4 stelle ripeto. E' possibile (pagando un supplemento a testa di 10 euro) mangiare sulla terrazza panoramica dove si può assistere ad un romanantico tramonto; le portate sono decisamente migliori rispetto al ristorante ma è impossibile mangiare in terrazza (questo anche nella veranda del ristorante sottostante, è necesssario mangiare all'interno) poichè si viene assaliti da uno sciame di vespe che oltre a ronzarti attorno (e non bello!) sono particolarmente affamate e si fiondano nei piatti, lasciandoti ovviamente disgustato e rovinandoti la cena.
Per quanto riguarda l'animazione su 10 sera solamente una è stata dignitosa con una ragazza accompagnata da un tastierista che cantava, le altre hanno ingaggiato musicisti, ma preferirei chiamare orchestrali veramente scarsi; l'hotel avrebbe fatto una figura decisamente migliore ad assumere per tutto il periodo qualcuno di bravo che facesse piano bar (ma evidentemente gli sarebbe costato troppo...mah..!).
Arriviamo all'ultima (ma non per importanza) nota dolente del Torreruja: le spiagge. Sia l'agenzia di viaggio che, il depliant della Delphina descrivono la struttura come posta a 200 metri dalla rinomata spiaggia di Isola Rossa e 400 di Marinedda: tutte fandonie le spiagge sono piccole, sporche, mal gestite, e l'acqua del mare non è assolutamente come ce la si aspetta (abbiamo fatto il bagno una volta sola per il resto siamo rimasti in piscina vi ho detto tutto).
Per quanto riguarda il paese è molto piccolo (circa 1000 anime in inverno!) ma non c'è assolutamente nulla di caratteristico e di carino (forse il porto?!Mah...).
In conclusione, questa struttura è stata una vera delusione, anzi una doppia delusione visto il depliant e il sito della delphina (date un'occhiata voi stessi su [--]), sulla carta pareva un paradiso terrestre, in realtà tutt'altro.
Posso affermare, a malincuore, che non metterò più piede al Torreruja, anzi in nessuna struttura della Delphina visto, passatemi il termine, bidonata!.

Cagliari, Italia
Punteggio 2 su 5

Ciao, siam stati al Torre Ruja 5 giorni...per raggiungere le spiagge non c'è una navetta. tanti gradini da fare per spostarsi da un ambiente all'altro...sulla nostra camera si affacciavano le finestre della cucina per cui impossibile aprire le tende abbiam dovuto tenere luci sempre accese pure di giorno!! Condizionatore rumoroso. Materasso e letto scomodi. Ottimo il buffet sardo ma la cena a la carte deludente...piatti troppo elaborati. Spa eccellente sebbene troppo cara. Personale di sala, governante e facchini cortesi e disponibili.
Di sicuro non ci torneremo.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Isola Rossa
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 3 di 5 a Isola Rossa
Punteggio 4.5 su 5 229 recensioni

Conosci Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa

Struttura: Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa
Indirizzo: Via Tanca della Torre, 07038 Isola Rossa, Trinità d'Agultu e Vignola, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Trinità d'Agultu e Vignola > Isola Rossa
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.2 di 5 hotel in Isola Rossa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa 4*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Relax Torreruja Thalasso & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torreruja
Hotel Torreruja Sardegna