“UNA BELLA SORPRESA!!!”

Classificato al n.3 di 5 hotel a Isola Rossa
Cremona, Italia
“UNA BELLA SORPRESA!!!”
Punteggio 5 su 5

hotel molto accogliente-pulizia ottima- gentiliezza davvero rara- 'grande disponibilita e squisita gentilezza della Sig.ra Giovanna e del suo staff -giusta proporzione qualità/prezzo-ambiente amicale, ma nel contempo professionale. è stata una piacevole sorpresa e spero di ritornare.
Leda Ghisoni-Cremona

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

Affari
Milan, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5

Peccato che l'isola rossa non sia tanto conosciuta perche' e' un posto meraviglioso.
L'hotel Corallo, vista mare e sul porticciolo e' una struttura meravigliosa. La proprietaria e tutto il suo staff, con discrezione assoluta, sono sempre a disposizione per rendere il tuo soggiorno perfetto. Il bagnino fa giocare i bambini quando in piscina sono presenti famiglie con bimbi altrimenti ha la capacita' di farli stare bravi come soldatini, quando in piscina si trovano coppie.
Il ristorante sulla terrazza gode di una vista mozzafiato, staff di sala gentilissimo e buon cibo.
Meravigliose le camere, curate in tutti i dettagli. Pulizia quasi aniacale in ogni angolo. Hotel meraviglioso da vivere in coppia ma anche per chi ha figli. Complimenti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
veneto
Punteggio 5 su 5

sono stata ospite di questo hotel la prima settimana di giugno, lo consiglio a tutti in quanto si trova in ottima posizione, ambiente curato nei minimi dettagli, pulito, personale gentilissimo.
Bellissima la terrazza con piscina e vista mare.
Da ritornaci sicuramente. Un caro saluto alla Sig.ra Giovanna.
Lucia e Sonia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
Punteggio 4 su 5

Posizione strategica per chi vuole visitare la Sardegna del nord. Personale gentile e molto cortese. Vale la pena scegliere la mezza pensione: cena squisita (consiglio i piatti a base di pesce!!!) servita su terrazzo con vista mare mozzafiato, menu' vario; particolare anche la serata dedicata alle specialita' sarde (zuppa gallurese da lode). Peccato per la colazione non molto varia con prodotti mediocri, da non paragonare alla cena..
Pulizia eccellente delle camere. Consiglio le stanze vista mare (soggiornavamo in doppia vista torre-terrazzo casa adiacente rumorosissima e vivacissima). Lo consiglio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Sardegna, Italia
Punteggio 4 su 5

abbiamo pernottato un week end di agosto con mia moglie,
bella accoglienza, personale professionale e cordiale,
incantevoli le camere vista mare, al mattino vi aspetta un bellissimo scenario-
buona e abbondante la colazione,
abbiamo cenato fuori ma anche l'hotel serviva degli ottimi piatti
prezzi contenuti

Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato presso questo hotel per una settimana con mio marito e i nostri due bimbi di 2 anni e 3 mesi. La stanza era una tripla confort vista torre, molto spaziosa e arredata con sobrietà e buon gusto (come altri hanno già scritto, l'hotel è stato recentemente rinnovato, le stanze vista mare - più costose - hanno terrazzi molto belli alcuni con jacuzzi). La PULIZIA delle stanze è ECCELLENTE. Riguardo al cibo, abbiamo scelto il trattamento di mezza pensione che ci ha permesso di gustare la SQUISITA CUCINA dell'hotel, che offre un menu originale, variato e prodotti sempre freschi (da non perdere la cena settimanale a base di tipicità sarde!).
Da sottolineare la CORTESIA di TUTTO il personale, che non ha mai esitato a soddisfare tempestivamente ogni nostra esigenza (con due bambini molto piccoli a volte siamo stati dei veri rompiscatole!) con una gentilezza mai forzata e sempre con il sorriso sulle labbra. Grazie a tutti per aver reso il nostro soggiorno davvero piacevole e rilassante!!! ps: da provare il liquore al mirto della signora Giovanna!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Punteggio 4 su 5

Bellissima la posizione di questo hotel, paesaggio meraviglioso. Camere di dimensioni standard, bagno discreto e magnifica terrazza che espone sul porticciolo e sull bellissimo isolotto. Colazione e servizio discreti. Abbiamo anche cenato sulla terrazza prispicente la piscina con vista mare, il quale dista al massimo un centinaio di metri, cena rigorosamente a base di pesce, buono il cibo ed il servizio. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Hotel Gabbiano
Hotel Gabbiano
N. 4 di 5 a Isola Rossa
Punteggio 4.0 su 5 87 recensioni

Conosci Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corallo

Struttura: Hotel Corallo
Indirizzo: Via Lungomare 36, 07038 Isola Rossa, Trinità d'Agultu e Vignola, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Trinità d'Agultu e Vignola > Isola Rossa
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 5 hotel in Isola Rossa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Corallo 4*
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corallo Senigallia
Hotel Corallo Cattolica