“la delusione vien mangiando...” 3 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Sant'Agata

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Agriturismo Sant'Agata ai Preferiti
Agriturismo Sant'Agata
4.0 su 5 Agriturismo   |   C. Da Sant'agata | Piana Degli Albanesi, Piana degli Albanesi, Sicilia, Italia   |
Palermo, Italia
“la delusione vien mangiando...”
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

bella location. Ottima cucine, ma porzioni estremamente limitate (soprattutto degli antipasti, già di per se stessi poco numerosi!)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo soggiornato presso l'agriturismo per una sola notte, in servizio di mezza pensione. L'agriturismo è immerso nella meravigliosa vallata di Piana degli Albanesi, un po' fuori da Palermo, ma inserito in un magnifico contesto naturale. La cucina è eccellente, abbondante (anche troppo!) e gode di un eccellente rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Oggi, 1 Maggio, il pranzo in questo Agriturismo ci ha veramente delusi. Le portate poco abbondanti, per non dire misere (te lo aspetti in un ristorante bon ton ma in un agriturismo no!!), il bis ci è sempre stato rifiutato. Poca varietà e fantasia nei piatti, Il prezzo sproporzionato a ciò che abbiamo mangiato. La pasta preparata evidentemente con sugo già pronto, il riso senza alcun sapore con tracce di salsiccia (sfido chiunque a trovarle), per non parlare della carne, un pezzettino di salsiccia, un involtino e due patate a testa. Non tornerò più.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
      Servizi
santagata10, Proprietario alle Agriturismo Sant'Agata, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
purtroppo dobbiamo replicare per la seconda volta ad un ad una recensione , il 1° maggio i clienti hanno gustato 14 tipi di antipasti , tre primi piatti, secondi di carne , dolce , acqua, vino, caffe' , amari, il tutto per la cifra di € 30 p.p , abbiamo ricevuto i complimenti di altre 90 persone circa , i signori che si sono lamentati sono pregati di di frequentare dei posti adeguati a loro .....................
Attimis, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Con mio marito e mia figlia siamo stati ospiti della Masseria sant'Agata per "ben" 8 giorni. Che dire di Benedetta e Filippo, dei loro splendidi figli Silvia e Francesco , dei loro insostituibili collaboratori Danilo, Emanuele e della mitica signora Cristina.....che dire?!?! Possiamo solo dire che è stata una delle più belle vacanze della nostra vita (e credetemi abbiamo visitato un sacco di luoghi e siamo stati ospiti di un sacco di strutture di vario genere e tipo). La cortesia splendida di Benedetta nel metterti a tuo agio, la cucina fantastica di Filippo, la disponibilià di tutti nel farti sentire come a casa tua e l'incomparabile scenario naturale in cui è incastonato questo gioiello, ci hanno immediatamente conquistati. Non andate alla Masseria Sant'Agata se siete in dieta... con Filippo sarebbe una battaglia persa.... le sue panelle, i suoi cannoli ma soprattutto la sua caponata sono state una scoperta troppo emozionante per il nostro palato. Noi ci torneremo sicuramente (e dal Friuli non è certamente una passeggiata!). Lo consigliamo veramente a tutti: a chi vuole fare un tuffo nella gastronomia siciana, a chi vuole fare dell'escusionismo, a chi vuole visitare Monreale e la fantastica Palermo ma soprattutto a chi vuole fermarsi un attimo a contemplare il cielo stellato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo scelto questo agriturismo proprio grazie a Trip advisor e ai commenti presenti lasciati dagli ospiti che dobbiamo dire rappresentano appieno l'agriturismo Sant'Agata! L'ambiente rilassante, la cordialità dei proprietari e del personale, l'ottimo cibo e la magica atmosfera che si respira hanno contribuito a rendere unico il nostro soggiorno, seppure breve. Lo consigliamo vivamente a chi ha voglia di rilassarsi e coccolarsi un po'.

Pace del Mela, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ho soggiornato tre giorni in questo meraviglioso agriturismo con la mia famiglia. Posto ideale per trovare un po di pace e tranquillità. C'è da dire prima di tutto che i Sig,ri Matranga sono persone molto affabili, molto cordiali, molto simpatici, anche il personale molto cordiale e molto gentile (complimenti) di sicuro ritorneremo, anche perchè abbiamo mangiato divinamente cose molto buone, ogni giorno cose diverse sia a pranzo che a cena. I miei figli si sono divertiti molto sia in piscina e sia a tavola. Complimenti ancora a tutti. Mi sono trovata in famiglia. l'ultima sera è stata molto simpatica anche perchè ci siamo ritrovati tutti seduti fuori all'aria fresca parlando ridendo è stata una vacanza molto bella peccato che questi tre giorni siano volati.
Complimenti a Stefano e a Benedetta.
Comunque la consiglio a tutti quelli che vogliano relax mangiare bene e trovarsi in un ambiente familiare. Andateci è molto bello.....................................

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

siamo stati ieri,giornata di ferragosto nella vostra struttura...si sta benissimo e soprattutto si mangia benissimo.Per chi vuole pace e tranquillità è il posto ideale,gente cordiale ed efficiente...servizio impeccabile...ho letto la prima recensione è la trovo totalmente falsa...io ed il mio compagno ci siamo trovati benissimio

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Piana degli Albanesi
Relais Santa Anastasia
Antico Feudo San Giorgio
Antico Feudo San Giorgio
N. 3 di 9 a Polizzi Generosa
4.5 su 5 stelle 99 recensioni

Conosci Agriturismo Sant'Agata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Sant'Agata

Indirizzo: C. Da Sant'agata | Piana Degli Albanesi, Piana degli Albanesi, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Piana degli Albanesi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni in Piana degli Albanesi
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Agriturismo Sant'Agata 4*
Situato in uno storico casale in pietra nel mezzo della campagna siciliana, a 10 minuti di auto dalla Piana degli Albanesi, l'Agriturismo Sant'Agata dispone di una piscina all'aperto e di un ristorante di cucina regionale. Dotate di pareti caratteristiche in pietra o di soffitti con travi a vista, le camere sono provviste di bagno privato e di un patio con vista sulla piscina o sul cortile. Il ristorante del Sant'Agata vi servirà pasti accompagnati da vini tradizionali siciliani, mentre al mattino potrete gustare una variegata colazione continentale a base di torte fatte in casa, croissant appena sfornati e caffè appena preparato. L'agriturismo dista 30 minuti di auto da Palermo e a 6 km dal Lago di Piana degli Albanesi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Sant'Agata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sant'agata Agriturismo Hotel Piana Degli Albanesi
Agriturismo Sant'Agata Piana Degli Albanesi, Provincia Di Palermo