“Tutto perfetto!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
FACCIATA EDIFICIO CUCINA - SALA

MikyMaia
“Tutto perfetto!”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo appartamento per pochi giorni durante le ferie estive. Il locale è accogliente e completo di tutto,la signora Maria (proprietaria) sempre molto gentile e disponibile, paesino carino e fornito. Ci siamo trovati davvero bene, torneremo sicuramente! Fortemente consigliato

2 set 2017
Grazie della vostra recensione
Sonia N
“RELAX ALLO STATO PURO”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo affittato il bilocale per le nostre vacanze relax durante la settimana di ferragosto, e siamo rimasti molto soddisfatti! Come da descrizione, l'appartamento dista pochissimo dal centro, e con un motorino o una bici si raggiunge facilmente la bellissima spiaggia di S. Pietro a Mare.
La signora Maria è stata sempre cordiale e molto disponibile, l'appartamento pulito, luminoso e con tutto il necessario.
Noi eravamo in due ma c'era posto per altre 2/3 persone!
Sicuramente adatto per una vacanza all'insegna del relax

23 ago 2017
GRAZIE PER LA BELLA RECENSIONE FATTA