Il meglio delle recensioni
spiaggia molto bella......

Spiaggia molto bella,con al centro il Coghinas dove si possono fare escursioni in Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Letizia B
Brusaporto, Italia
La spiaggia degli abitanti di Valledoria

Stupenda spiaggia di Valledoria molto lunga che si distende per chilometri da la Ciaccia fino a Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Shaun966
Viareggio, Italia
Leggi tutte le 222 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Valledoria
a partire da 14,00 USD
a partire da 5,80 USD
a partire da 14,00 USD
a partire da 46,80 USD
Recensito 25 agosto 2018

impossibile trovarsi a sgomitare anche in pieno agosto, grande parcheggio (0,6 euro/ora) con comode passerelle di legno per arrivare in spiaggia, ampia, piatta e con qualche scoglio interessante in termini di snorkeling

Recensito 25 agosto 2018

Ho trascorso le mie vacanze estive a Valledoria, ho girato molte spiagge nei dintorni e quella di San Pietro a Mare è stata senza dubbio la mia preferita, sia per la possibilità di fare lunghe camminate sulla spiaggia, sia per la pulizia della sabbia e del mare. Pur essendo agosto non è mai stata eccessivamente affollata. Suggestivo il punto nel quale il fiume Coghinas si congiunge al mare.

Recensito 23 agosto 2018

ampia spiaggia di sabbia/ghiaia poco affollata anche in agosto talmente e' ampia.comodo parcheggio pero'a pagamento.

Recensito 20 agosto 2018

Mare bello e spiaggia di sabbia molto ampia . Alle spalle c'è anche il fiume. Nelle spiagge pubbliche c'è un po' di spazzatura per l'inciviltà

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho passato le ferie a valledoria,Ho trovato una spiaggia fine con mare cristallino,nonostante sia agosto non ho trovato un affollamento,giusto per goderci le ferie in famiglia con mare bellissimo