Il meglio delle recensioni
spiaggia molto bella......

Spiaggia molto bella,con al centro il Coghinas dove si possono fare escursioni in Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Letizia B
Brusaporto, Italia
La spiaggia degli abitanti di Valledoria

Stupenda spiaggia di Valledoria molto lunga che si distende per chilometri da la Ciaccia fino a Leggi il seguito

Recensito il 16 settembre 2018
Shaun966
Viareggio, Italia
Leggi tutte le 222 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Valledoria
a partire da 14,00 USD
a partire da 2,30 USD
a partire da 5,80 USD
a partire da 14,00 USD
Recensito 25 agosto 2018

Ho trascorso le mie vacanze estive a Valledoria, ho girato molte spiagge nei dintorni e quella di San Pietro a Mare è stata senza dubbio la mia preferita, sia per la possibilità di fare lunghe camminate sulla spiaggia, sia per la pulizia della sabbia e del mare. Pur essendo agosto non è mai stata eccessivamente affollata. Suggestivo il punto nel quale il fiume Coghinas si congiunge al mare.

Recensito 23 agosto 2018

ampia spiaggia di sabbia/ghiaia poco affollata anche in agosto talmente e' ampia.comodo parcheggio pero'a pagamento.

Recensito 20 agosto 2018

Mare bello e spiaggia di sabbia molto ampia . Alle spalle c'è anche il fiume. Nelle spiagge pubbliche c'è un po' di spazzatura per l'inciviltà

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho passato le ferie a valledoria,Ho trovato una spiaggia fine con mare cristallino,nonostante sia agosto non ho trovato un affollamento,giusto per goderci le ferie in famiglia con mare bellissimo

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella spiaggia, grande e molto capiente. Hanno fatto i fuochi d'artificio ieri notte ed é stato molto bello. Il peccato grande delle spiagge sarde é che non hanno una piccola doccia per lavarsi prima di uscire. Mah dettaglio irrilevante rispetto alla bellezza della natura