Il meglio delle recensioni
spiaggia molto bella......

Spiaggia molto bella,con al centro il Coghinas dove si possono fare escursioni in Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Letizia B
Brusaporto, Italia
La spiaggia degli abitanti di Valledoria

Stupenda spiaggia di Valledoria molto lunga che si distende per chilometri da la Ciaccia fino a Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Shaun966
Viareggio, Italia
Leggi tutte le 222 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Valledoria
a partire da 14,10 USD
a partire da 2,40 USD
a partire da 5,90 USD
a partire da 14,10 USD
Recensito 20 agosto 2018

Mare bello e spiaggia di sabbia molto ampia . Alle spalle c'è anche il fiume. Nelle spiagge pubbliche c'è un po' di spazzatura per l'inciviltà

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho passato le ferie a valledoria,Ho trovato una spiaggia fine con mare cristallino,nonostante sia agosto non ho trovato un affollamento,giusto per goderci le ferie in famiglia con mare bellissimo

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella spiaggia, grande e molto capiente. Hanno fatto i fuochi d'artificio ieri notte ed é stato molto bello. Il peccato grande delle spiagge sarde é che non hanno una piccola doccia per lavarsi prima di uscire. Mah dettaglio irrilevante rispetto alla bellezza della natura

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia di sabbia,alle spalle della foce del fiume Chigonas, con la quale condivide un lembo di terra. Possibilità di aree attrezzate a pagamento (tipo lettini ed ombrellone) e libere. In vicinanza anche la pineta.
Il mare è pulito, ma tenuto conto che la spiaggia è lunga e senza insenature, quando il mare è mosso risulta meno limpido. Merita sicuramente una visita per la particolarità che ne crea la vicinanza della foce del fiume (adatta agli amanti del birdwatching)

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ciao a tutti sapete indicarmi spiagge con fondale basso come san pietro (ci siamo stati 2gg fa) e calmo ?sono da tre giorni a badesi e ovunque andiamo c è mare mosso grazie a tutti buon ferragosto!!!