“Buono e abbondante”

Al n.6 in classifica su 29 Ristoranti a Valledoria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante con il nostro cane Picasso e degli amici con bambini. Il personale è molto gentile, sorridente e disponibile. Le porzioni sono molto abbondanti anche le pizze sono giganti e molto farcite!
Consigliamo di antipasto i bocconi in pinzimonio che sono delle conchiglie.
La pizza è buona ma non eccezionale.
Il menù è ricco e vario.
Abbiamo cenato fuori nel dehor, nonostante ci siano molto tavoli è fondamentale prenotare soprattutto in agosto.

Data della visita: agosto 2016

Recensito 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pizza straordinariaaaa locale frenetico consiglio sicuramente l'ultimo turno!! Ma era talmente buona che l'avremmo mangiata anche in macchina!!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Oggi siamo stati invitati
A pranzo da amici in questo ristorante per me mia moglie e nostro figlio era la prima volta che pranziamo da uccio antipasti di mare ottimi e molto abbondanti abbiamo saltato il primo e siamo passati al secondo di pesce ottimo siamo andati via molto soddisfatti da provare

Recensito 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

Da anni vengo in Sardegna avendo una casa a La Ciaccia accanto a Valledoria...ho sempre visto questo locale pieno...l'anno scorso mia madre a provato ad entrare per chiedere un informazione ma è stata trattata a pesci in faccia...quest'anno giusto ieri, poiché appena arrivati stanchi ed affamati, io e la mia compagna abbiamo deciso di fermarci per mamgiare una pizza al volo e provare una volta per tutte sulla nostra pella la qualità...camieri disponibili e gentili ma la pizza è stata un disastro assuluto...per la pizza altamente sconsigliato...

Recensito 18 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo il pesce che abbiamo mangiato in questo ristorante (antipasto di mare e di polpo, grigliata mista di mare). Buonissime anche le seadas!! Consiglio di prenotare un tavolo prima di andare, è sempre molto pieno!!

Gli utenti che hanno visto Da Uccio hanno visto anche

Valledoria, Provincia di Sassari

Conosci Da Uccio? Condividi la tua esperienza!