Recensito il 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Cena sarda dall'antipasto al dolce che comprende vini tipici, vermentino e cannonau, e i digestivi per eccellenza, mirto, filu ferru e limoncello. Tutto casalingo e buonissimo!!!!!!!! Altro che ristoranti rinomati!!! Questa è la vera Sardegna!! Armarsi di appetito perché la quantità di cibo è veramente tanta!! Prezzo giusto. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con la famiglia. Ringrazio Giampaolo il proprietario ed il figlio Enrico per l' accoglienza e la disponibilita'. Ci si sente a casa . Tutto buono dagli antipasti al dolce. 5 stelle alla cuoca x la squisita zuppa Gallurese ed
il porceddu.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Davvero buono. Camerieri e proprietari davvero molto gentili. Importante è che sono stati anche disposti a fare da mangiare in una stessa tavolata normale ma anche per celiaci e vegani cosa che magari non ci si può aspettare da tutti. Grande disponibilità luogo accogliente e soprattutto lo dico ancora buono. Merita veramente.

Recensito il 26 luglio 2016

Sono stato in questo Agriturismo, nel mese di Luglio 2016 con la mia famiglia, ho prenotato telefonicamente per consiglio di un signore di Castelsardo che ho incontrato al mare a cui gli ho chiesto: dove mangi tu quando vuoi qualcosa di tipico sardo? e lui senza esitazione mi ha risposto ai Crabileddu a Valledoria.
Già al telefono il proprietario era stato molto attento ad indicarmi la strada e a spiegarmi con passione le sue pietanze, al momento che gli ho detto che volevo essere a cena alle 20,00 mi ha risposto: NO si viene alle 20,30 perchè a quell'ora ancora non è pronto, ecco sembra strano ma mi ha conquistato! Per me è stato colpo di fulmine perche un agriturismo deve rispettare la regolare del non pronto ama tutto da preparare al momento.
Antipasti: salumi, formaggi, sottolii, tutti fatti da loro
Primo piatto: finalemente la Suppa Gallurese (al top) e gnocchetti con salsiccia sarda;
Secondi piatti: la pecora in unido con le patate e il porcetto che dopo 2 altri agriturismi è stato il primo che mi ha colpito poiché era profumato ed alloggiato su letto di mirto che ne dava il sentore.
prezzo 30€ cadauno incluso bevande
Consigliatisissimo
Bravi!
Maurizio

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 luglio 2016

Locale grande con una grande veranda, molto rilassante e silenzioso, si mangia ogni ben di Dio ad un costo veramente contenuto, piatti tipici e abbondanti , antipasti di affettati, sottoli, formaggi, zuppa gallurese,gnocchetti sardi al sugo di salsiccia, porceddu, pecora, patate al forno e insalata con pomodori, dolcetti sardi , mirto, limoncino e filuferru...i proprietari sono molto gentili ed hanno accontentato anche la nostra nipotina che è celiaca ...Da tornarci assolutamente!