“abbastanza bello ma, migliorabile” 3 su 5 stelle
Recensione di Village & Camping La Foce

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Village & Camping La Foce ai Preferiti
Village & Camping La Foce
3.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Via Ampurias 110, 07039 Valledoria, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.5 di 11 Altre sistemazioni a Valledoria
Alghero, Italia
“abbastanza bello ma, migliorabile”
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Siamo stati in campeggio a Luglio e nonostante l'estate inoltrata era quasi deserto. Abbiamo potuto scegliere un buon posto per montare la tenda, senza nessun problema e dato la scarsità di ospiti abbiamo potuto anche parcheggiare la moto vicino alla tenda. La struttura in generale è buona ma, sicuramente un pò più di cura e qualche miglioria non guasterebbe. Sopratutto per chi è in tenda, non ci sono molti bagni o docce a disposizione. Pur essendo sul mare, per poter andare in spiaggia (molto bella) è necessario usare un traghettino che è soggetto ad orari e per tanto limita un pò la libertà di andare o rientrare quando si vuole. Un plauso all'animazione che nonostante fossimo "4 gatti" sì' è prodigata per organizzare qualche intrattenimento. Prezzi comunque non molto alti e comoda la possibilità di pagare mezza giornata.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
carrara
2 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Abbiamo alloggiato in un bungalow in muratura, la struttura al nostro arrivo era calda e mal odorante. Il prezzo è contenuto ma l'arredamento è datato, gli armadi senza ante, il bagno minuscolo e poco funzionale. Ben attrezzata la verandina esterna con tavolo, sedie e sdraio. Simpaticissimo "caronte" , il resto del personale molto meno affabile.
Bella la spiaggia, peccato che quando viene aperta la foce il mare perda la sua caratteristica limpidezza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
      Servizi
lafoce, Responsabile reception alle Village & Camping La Foce, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2011
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua recensione, poichè il modo migliore per migliorare i nostri servizi è valutare le Vostre "critiche" ed i Vostri suggerimenti. Ci spiace che il Suo soggiorno presso di noi abbia avuto alcune note negative, e ci auguriamo che le stesse non siano state tali da averLe fatto trascorrere una spiacevole vacanza in Sardegna, dato che ci auguriamo vivamente di poterLa riavere ospite qua da noi, suggerendoLe di soggiornare in una struttura sicuramente più consona alle Sue necessità, coem ad esempio la casa mobile, sicuramente più confortevole del Bungalow. Per quanto riguarda il personale, La prego di accettare le mie più sentite scuse, anche a nome della Direzione, se qualcuno dei miei collaboratori ha avuto qualsiasi mancanza nei Suoi confronti. La prego di ritenerci a sua completa disposizione per ogni eventuale necessità. Con la speranza di poterLa riospitare presso La Foce, Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente
Oristano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

bel campeggio sulla foce del fiume, ottimo per chi ama pescare.
l'area è pulita e ben tenuta, il personale è molto cortese e disponibile.
il paese si trova a poche centinaia di metri
consigliatissimo

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Busto Arsizio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Campeggio islato sorge sulla foce del fiume. Per raggiungere la spiaggia si traghetta con "Caronte". Spiaggie non attrezzata ma pulita. Mare spesso mosso e acqua subito alta a riva. Vicino al campeggio se si ha la macchina ci sono spiagge stupende. Tramonto suggestiovo dalla piazzetta. Piscina per adulti. La sera si può andare a Castelsardo. Il villaggio organizza gite ed escursioni. Animazione fantastica. Una vacanza in Sardegna a un costo più che accettabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Oristano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Conosco il camping da diversi anni, oltre a campo da tennis, calcetto, piscina grande e piccola, si puo' fare mare senza esserci troppo affollamento in spiaggia e anche canoa sul fiume. Dotato di ristorante, bar, adatto a tutte le tasche sia x campeggiatori in tenda, sia x famiglie che necessitano di mobilhome con tutti i confort. Ogni anno se no x tutte le ferie almenot x aqualche fine settimana ci vado. Nel 2010 ho trovato peggiorata l'animazione rispetto al 2009, mi sembra che i proprietari volessero risparmiare su molte cose pochi animatori e scarsi, anche il personale un po' scarso rispetto agli anni precedenti. Tutto sommato è un buon campeggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

sono stata io mio marito e miei 2 figli al camping la foce di valledoria precisamente dall'8 al 25 agosto abbiamo allogiato in un bungalow in muratura con abbastanza spazio all'esterno.la struttura in se per se nn era male , molto grande con campo da calcio da tennis piscina la nota stonata erano gli animatori solo 4 per un campig molto grande poi c'erano molti stranieri ,quindi il compito degli animatori doveva essere proprio quello di organizzare giochi e tornei per permettare almeno ai ragazzi di fare amicizia .La sera nn so se era più uno strazio o una presa in giro passavano con le macchine per annunciare l'animazione in piazzetta ma si limitavano alla sigla iniziale 2 balli di gruppo e alle 10 massimo 10,30 tutto finito ,che tristezza ,anche il giorno di ferragosto nn è stato organizzato niente.La piscina era bella ma poco controllata infatti come bagnino un ragazzo di 17 anni nn proprio all'altezza della situazione i miei figli si lamentavano dell'acqua spesso sporca e piena di capelli perchè nessuno usava la cuffia.PEr andare al mare venivamo accompagnati con una piccola imbarcazione che funziona efficientemente ma il primo giorno sulla spiaggia c'erano molti pesci morti

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valledoria
Bungalow Club Village
4 Mori Camping Village
N. 6 di 21 a Muravera
4.0 su 5 stelle 349 recensioni
Villaggio Camping Acapulco

Conosci Village & Camping La Foce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Village & Camping La Foce

Indirizzo: Via Ampurias 110, 07039 Valledoria, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Valledoria
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 11 Altre sistemazioni in Valledoria
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Village & Camping La Foce 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Village & Camping La Foce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Village & Camping La Foce Valledoria, Sardegna