“fantastico per famiglie con bambini”

Hotel Residence Baiaverde
Classificato al n.1 di 7 hotel a Valledoria
MILANO
“fantastico per famiglie con bambini”
Recensito il 20 settembre 2011

fuori dai circuiti modaioli sardi e immerso nella classica macchia mediterranea, un residence tranquillo a poca distanza dal centro abitato e a mezz'ora dalla sorprendente rocca di Castelsardo. Le unità abitative sono comode, ampie e ben attrezzate sia nella versione residence sia in quella hotel, c'è anche il locale lavanderia a gettoni, per cui ci si può anche presentare con una valigetta cabin; l'unica cosa da portare da casa è l'asciugacapelli. cucina buona ed animazione brillante senza essere invadente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Mediawest, Responsabile Web Marketing alle Hotel Residence Baiaverde, ha risposto a questa recensione., 14 ottobre 2011
Una sola parola : grazie !
Il direttore

Affari
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (52)
Carmagnola, Italia
Recensito il 16 settembre 2011

ho soggiornato io e la mia fam. per due settimane agosto/ settembre..... in formula residence... siamo stati benissimo.... complimenti a tutti .... ma in paricolare al personale del ristorante c'è posto per te... siamo stati accolti benissimo bacioni a Adelaide, Tore, Antonio,Nanni e le " ziette" un salutone da CARLO!!!!! bravissimi e simpatici tutti i ragazzi dell' animazione ma in paricolare..... Elvis ed Antonio " troppo forti " .... mare bello.... adatto ai bambini... e poi che tranquillità!! Una pecca l'ho trovata purtoppo , poco coinvolgimento per i piccoli del miniclub giochi non sempre adatti alla loro fascia di età.... maaaaaa il prosssimo anno sarebbe bello ritornarci.... nave permettendo..... un caro saluto Debora

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite, non posso che ringraziarla per il tempo che ha dedicato al Baiaverde.
Nelle sue parole ho trovato tanti complimenti che la portano a concludere che il Baiaverde è un luogo circondato da una magica atmosfera, dove persone speciali lavorano con passione.
Rifletterò attentamente sul suo suggerimento. La nostra struttura è in continuo miglioramento e siamo molto sensibili alle opinioni dei nostri ospiti, … come anche lei ha notato, facciamo di tutto per dare al Cliente un’ emozione !
Anche noi serberemo di lei un caro ricordo.
Un cordiale saluto,
il direttore Marco Bayslak
Pancalieri
Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel all'inizio di settembre, è un villaggio immerso nel verde di una pineta.
La nostra suite era molto pulita, spaziosa e di recente ristrutturazione; il villaggio è composto da un complesso di villette con balcone o patio, con aria condizionata e frigo bar.
La cucina è varia con molte alternative oltre al menù del giorno, mentre la colazione è a buffet con vasta scelta, ottimi i croissant e le torte.
Il personale è cordiale e disponibile mentre l'animazione, Animù, è fantstica sempre pronta a coinvolgare gli ospiti in qualsiasi attività, tra cui:
tiro con l'arco, beach volley, acquagym, step, spinning, ping pong, balli di gruppo...
infine le serate con l'animazione sono state indimenticabili, sempre innovative.
SALUTIAMO IN PARTICOLARE ELVIS, NOSTRO COMPAESANO

Complimenti a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
La sua recensione l’ho fatta leggere a tutto lo staff. È un modo importante per motivare Tutti (Me compreso) a proseguire in questa direzione.
Grazie di cuore, anche da parte del vostro compaesano Elvis ! il direttore Marco Bayslak
Livorno, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

Sono appena tornata da una settimana al Baiaverde a Valledoria, struttura consigliata dalla mia amica e agente di viaggio Silvia Pratali del Couture Voyage di Livorno. Non mi aspettavo un ambiente così tranquillo e gradevole. Ottima posizione, vicinissmo al mare e con ombrelloni e lettini a disposizione dei clienti. Ottima cucina e gentilezza che si respirava già appena arrivati. La nostra sistemazione era proprio in mezzo al villaggio, vicina alla reception, alla piscina e al parco giochi per i bambini. Ampia e spaziosa, pulitissima e con un arredamento nuovo e rifinito con tende e copriletti in tipico stile sardo. Il villaggio è immerso in una pineta, quindi quasi tutta la struttura è in piena ombra. Inoltre è a pochi chilometri da Castelsardo, Isola Rossa, Badesi e ad un'oretta da Stintino. Lo staff animazione è stato divertente e coinvolgente e, nello stesso tempo, non invadente, bravi! Spero davvero di poter tornare il prossimo anno perché questo posto merita veramente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Mediawest, Responsabile Web Marketing alle Hotel Residence Baiaverde, ha risposto a questa recensione., 18 settembre 2011
Questa recensione è particolarmente apprezzata. Molti pensano che sul finire di stagione (nelle strutture ricettive al mare come la Nostra), a settembre e ottobre, ci si lascia andare e il servizio alberghiero fornito ai Clienti non è lo stesso di quello offerto nei periodi di alta stagione.
In effetti è capitato anche a Me di fare vacanza in alberghi che erano sul finire di stagione e mi è capitato di notare delle “mancanze”, a volte anche banali, dovute probabilmente ad un “rilassamento” da parte del personale.
Uno dei compiti più difficile del nostro lavoro è quello di cercare di motivare sempre e comunque il personale … anche e soprattutto nei periodi in cui si tende fisiologicamente (…anche per motivi dovuti alla stanchezza) a non essere al 100%.
Il Cliente di Maggio o di Settembre / Ottobre è per Noi importante quanto Quello di piena estate ed è per questo motivo che cerchiamo di erogare i nostri servizi al 110% dal primo all’ultimo giorno di apertura.
Grazie, porterò questa sua segnalazione a conoscenza di tutto lo staff !
Il direttore
Firenze, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

Siamo una famiglia di 3 persone con un bambino di 5 anni, ed abbiamo soggiornato una settimana (poca), presso il Baia Verde di Valledoria. Camera: perfetta e sempre pulita (bagno un po' piccolo con pochi punti di appoggio per le proprie cose). Giardini: sempre puliti e curati. Personale: Cortese e disponibile. Ristorante: Buono con una scelta extra rispetto ai piatti del giorno. Spiaggia e mare: Sfortunati per il troppo vento, mare sempre mosso e subito profondo ma veramente molto limpido, spiaggia molto vicina alla struttura praticamente un prolungamento del villaggio. Piscina: pulita con molto controllo da parte del bagnino. Animazione: ANIMU'........... 5 persone fantatische.. Andrea il capo Villaggio un ottimo e simpatico organizzatore, Mini club: Sara e Valentina, eccezionali con in bimbi..... Luca: ottimo organizzatore di attività fisiche, mai invadente ma sempre molto disponibile; Dj Brian colonna sonora delle vacanze ed infine MINA vagante dell'animanzione: ELVIS un ragazzone di 1,93 cm che, con la sua simpatia ti riempie le giornate e le serate, Veramente una bella squadra.........
In generale un ottima vacanza, che nonostante sia stato fine stagione erano ancora pieni di energia e voglia di intrattenere sia lo staff del Baia Verde sia L'animanzione.....
SALUTI GIANLUCA' E FAMIGLIA

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Che soddisfazione leggere la sua mail !!!! non tanto per i tanti complimenti ma per il fatto che abbia sottolineato che, nonostante fossimo a settembre e quindi sul finire della stagione, abbia apprezzato e sottolineato che l’intero staff del Villaggio fosse pieno di energia e voglioso di “far star bene” i Clienti come se fossero all’inizio della stagione.
Grazie di cuore, e … a presto ! il direttore Marco Bayslak
Finale ligure
Recensito il 6 settembre 2011

Agosto 2011: prenoto al Baiaverde villaggio turistico a Valledoria (mai sentito nominare prima...) in effetti è un paesino che non dice un granché anche se la gente del posto è molto cordiale. Che in un posto del genere si potesse trovare un villaggio turistico cosi bello e organizzato, non l’avrei mai detto !
Avete presente la perfezione di una vacanza ? Ecco, questo è stata la mia vacanza in questo splendido villaggio. A proposito, non conoscevo trip advisor e mi sono andato a leggere le altre recensioni; per carità, il 99% di queste rispecchiano il mio giudizio ma mi piacerebbe conoscere quelli che si sono lamentati del mare. Dopo averlo visto e frequentato di persona ( vedi anche le foto allegate ) mi rendo sempre di più conto che il mondo è bello perché è vario ed esiste gente di tutti i tipi... anche persone che forse il mare lo hanno visto solo in cartolina !!!
Un saluto a tutti coloro che mi hanno permesso di trascorrere una vacanza splendida. Giorgio, l’amante dei bigné dello chef... Mai mangiati di cosi buoni !!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie!!! Sa cosa ho fatto dopo aver letto la sua recensione? L’ho fatta leggere a Tutti i miei collaboratori perché è soprattutto grazie a loro che è possibile ricevere questo tipo di complimenti!
tutto lo staff del Baiaverde la ringrazia di cuore !
torino
Recensito il 6 settembre 2011

Siamo appena tornati dal Baia Verde dove abbiamo trascorso due settimane in formula hotel pensione completa.
Abbiamo un bambino di 6 anni .
Il villaggio è carino, immerso in una bellissima pineta; le camere sono nuove e molto spaziose, quasi dei mini appartamenti, con camera da letto, soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, terrazzo attrezzato; la pulizia della camera e di tutta la struttura è impeccabile.
La nostra camera era in una zona del villaggio ottima, silenziosa comoda e con una bella vista mare dal terrazzo.
Il mare di Valledoria i primi giorni ci sembrava abbastanza bello... ovviamento a fine vacanza, dopo aver visitato altre bellissime spiagge della Sardegna (Stintino, Santa Teresa, o anche solo Isola Rossa e Marinedda a pochissimi km dal
villaggio) ha decisamento perso molti punti.
La spiaggia è grande e permette di fare belle passeggiate.
Nel villaggio è possibile praticare tiro con l'arco, piscina, spinning, aerobica, ping pong, canoa.
L'animazione è davvero carina... tutti ragazzi/e giovani molto educati, garantiscono compagnia ed allegria e la sera propongono sempre spettacoli adatti anche ad un pubblico composto da bambini.
Tutto il personale del villaggio è gentile e pronto ad aiutarti e consigliarti su cosa visitare e come trascorrere una bella vacanza.
C'è un bel parco giochi per i bambini sotto la pineta e due belle piscine sempre pulite.
Unico appunto la cucina... secondo le personali abitudini l'abbiamo trovata ripetitiva e povera di verdure.
Anche il menù dedicato ai bambini è abbastanza limitato.
E' sempre presente un piatto di carne ed uno di pesce ma quest'ultimo è quasi sempre ancora da sfilettare e non tutti sono capaci/hanno voglia di farlo al ristorante.
La qualità dei piatti proposti è comunque sembre di buona qualità.
Complimenti però per i dolci della cena: ottimi.
E' da apprezzare il servizio a la carta fatto al tavolo sia a pranzo che a cena con personale gentile ed educato soprattutto la sigra Teresa.
Lo consigliamo a famiglie con figli

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mediawest, Responsabile Web Marketing alle Hotel Residence Baiaverde, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2011
Sapere che un Cliente ha trascorso una bella vacanza ci rende felici. Il fatto che lo consigliate alle famiglie con bambini ….. ancora di più ! Noi amiamo i bambini.
Grazie di cuore per aver sottolineato, come già fatto da tantissimi altri Clienti, alcuni dei nostri punti di forza: “le camere nuove e spaziose, quasi dei mini appartamenti” (…. In realtà non sono camere ma suites da circa 30 mq ), “pulizia della camera e della struttura impeccabile”,
“gentilezza del personale”……..
Vorrei però soffermarmi sui suoi rilievi.
Sono il primo a riconoscere che nella nostra splendida Isola esistono alcuni tratti di mare più belli del nostro (ad es, la spiaggia ed il mare della “pelosa” di Stintino, famosa in tutto il mondo oppure la spiaggia ed il mare di “capo testa” a Santa Teresa di Gallura) …. Sarebbe però interessante raffrontare l’affollamento di persone e la mancanza di spazi dei tratti citati con gli ampi spazi e la tranquillità della spiaggia e del mare di Baiaverde; inoltre una considerazione che spesso si dimentica di fare è la valutazione del rapporto qualità-prezzo; per curiosità, provate a raffrontare il costo del Baiaverde con una struttura alberghiera di pari requisiti e con gli stessi servizi (…..sul mare come il Baiaverde …) ubicata nei posti sopra menzionati……
In ogni caso tengo a ribadire e sottolineare che al Baiaverde il mare è splendido (è sufficiente guardare le ultime foto pubblicate nella galleria “foto dei viaggiatori”, scattate da un altro Cliente che ha soggiornato nel vostro stesso periodo, agosto 2011).
Per quanto attiene la cucina, ho rigirato allo chef sia i suoi complimenti sui dolci sia i suoi appunti sulle verdure (grazie !! servirà da stimolo per migliorarci).
Sulla limitatezza del nostro “menu per bimbi ” …. Bè mi perdoni …. Non conosco un’altra struttura di pari categoria che offre: passati di carni bianche o vitellone, passati di verdure, pesce della casa al vapore, minestrina di latte, minestrina vegetale, frullati a scelta tra le frutta a disposizione della struttura. Inoltre, pasta del giorno al pomodoro, in bianco, al pesto, riso all’inglese, cotoletta, paillard, caprese, insalata verde…..
Certo i filetti di pesce (surgelati ….) sono più comodi ma la spigola o l’orata fresca che diamo Noi …. è più apprezzata anche se comporta il sacrificio di doverla pulire dalle spine ….
Comunque … Tutto è migliorabile !
Faremo tesoro dei Vostri suggerimenti e nella speranza di potervi incontrare il
prossimo anno,
il direttore
Marco Bayslak
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Valledoria
Airone Hotel
Alma Resort
Alma Resort
N. 3 di 9 a Castiadas
Punteggio 4.5 su 5 661 recensioni

Conosci Hotel Residence Baiaverde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Baiaverde

Struttura: Hotel Residence Baiaverde
Indirizzo: Via San Pietro a Mare 1, 07039, Valledoria, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Valledoria
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.1 di 7 hotel in Valledoria
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Baiaverde 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, TripOnline SA, Fastbooking, Expedia, Odigeo, Priceline, Hotels.com, ACCOR, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Baiaverde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Verde
Appartamenti Gallipoli Baia Verde