“31 maggio 2018”

Cucina: Barbecue, Italiana
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale dove si gustano degli ottimi piatti. Prezzo/qualità ottimo. Titolare davvero simpaticissimo. Consiglio

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mancava il merlo ma in compenso troviamo l'indiano !! Simpatia del titolare e cibo nella media . 4 stelle giusto perché é stata una piacevole serata

Recensito 6 novembre 2017

Se si vuole gustare una ottima pizza ma anche una ricca selezione di antipasti di pesce, primi secondi e dolci a buon prezzo con un servizio simpatico e veloce non si rimarrà delusi qui! A pochi passi dalla spiaggia di San Pietro per una passeggiata prima o dopo il pasto.

Recensito 12 settembre 2017

Abbiamo mangiato un risotto di mare discreto, non perfetto nella cottura ed una pizza discreta, a mio parere se dovessero ridurre le porzioni e curare di più la cucina potrebbero far meglio, anche il locale appare discreto nell'insieme ma lo stesso potrebbe esser gestito e pulito meglio.
Se si vuol fare una discreta mangiata senza limiti di quantità (veramente tanto, con due porzioni avremmo potuto mangiare in 3 o 4 persone)

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova vicino alla spiaggia e ha 2ampie verande dove cenare d'estate,noi abbiamo mangiato dell'ottimo pesce fresco ma anche le pizze avevano un ottimo aspetto.Il personale è stato molto disponibile e presente.Suggerisco di prenotare perché è sempre pieno.Ma questo depone bene ...no?...

Gli utenti che hanno visto Il Merlo Indiano hanno visto anche

Valledoria, Provincia di Sassari

Conosci Il Merlo Indiano? Condividi la tua esperienza!

;