Booking.com
StayForLong
Destinia.com
Filtri selezionati
Recensito il 18 settembre 2018

Siamo stati la seconda settimana di settembre, hotel molto tranquillo, pulito e bello inserito in un tratto di costa affascinante, personale professionale e simpatico (una vera squadra!!), ottimo voto anche al reparto cucina. Bella spiaggia e ben tenuta. Insomma
vacanza indimenticabile. Bravi un posto dove sicuramente occorre ritornare.

p.s. non tornavamo in sardegna da 10 anni ed abbiamo trovato un grosso miglioramento in tutte le spiagge, belle, pulite e ben attrezzate (bagni chimici e raccolta rifiuti differenziata)

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 3 notti e sono state perfette. Resort moderno e tranquillo direttamente sul mare. Ideale per coppie e per chi si vuole rilassare. Noi avevamo un pacchetto all inclusive, colazione internazionale pranzo e cena a buffet (chef bravi) e drink inclusi. Personale qualificato e molto cortese. Lo terrò a mente se dovrò riandare in zona.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 4 giorni stupendi in questo bellissimo Hotel. Splendida location a due passi dal mare
Personale garbato e professionale.
Lo consiglio a chi vuole trascorrere vacanze rilassanti con la famiglia.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Struttura bellissima personale professionale eccellente la piscina è incantevole ci ritornerò anche questa estate sempre che ci sia posto. Consiglio amici e parenti a trascorrere una settimana di super relax.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 aprile 2017

Alla fine dell'estate abbiamo passato un week-end magnifico con la famiglia. La struttura è nuova, molto carina e confortevole. Personale molto gentile, simpatico e soprattutto paziente con i nostri figli!!

Data del soggiorno: settembre 2016