Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato ai primi di settembre del 2016, due adulti e due bambini. Posto stupendo, vista mozzafiato. Spiaggia non grande ma giusta per le nostre esigenze, sopratutto pulita. Struttura nuovissima, camere spaziose e pulite. Personale a dir poco eccellente. Lo consiglio per la famiglia. Zona tranquillissima, ottima per vacanze rilassanti. Insomma 10 e lode.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 febbraio 2017

abbiamo soggiornato presso il Casteldoria Beach Resort a fine agosto inizio di settembre 2016, l'hotel era stato aperto da pochi giorni, bello in stile moderno con abbondante uso di marmo, camere e bagni spaziosi e puliti, bella anche la piscina all'aperto, tutto il personale e' molto gentile e disponibile la cucina e' di buona qualita' e anche piuttosto varia.....tutto perfetto? purtroppo no, l'albergo e' sul mare ma la spiaggia privata e' piccola e stretta e quindi praticamente impraticabile nei giorni di maestrale, ci e' stato detto che il prossimo anno la concessione della spiaggia riguardera' quella libera adiacente che e' notevolmente piu' grande e profonda, altro punto dolente e' l'animazione che nonostante gli sforzi degli animatori non puo' essere gestita da solamente due persone sia per adulti che per i bambini, terzo problema ma che non puo' essere imputato all'hotel e' la pubblicita' online ingannevole fatta per la vendita di coupon di soggiorno, dove veniva mostrata la spiaggia libera adiacente grande profonda al posto di quella privata piccola e stretta, e veniva presentata un'animazione fantastica per grandi e piccini che come detto non era reale, veniva inoltre presentata la presenza di un percorso tracking inesistente in definitiva consiglierei sicuramente il soggiorno ma solo dopo la verifica che i problemi elencati sempre che di interesse siano stati risolti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 gennaio 2017

Ho alloggiato presso il Casteldoria Beach Resort con il mio ragazzo durante la seconda metà di agosto. L'hotel, inaugurato poco prima il nostro arrivo, si presenta in stile moderno e direttamente sul mare. E' dotato di una piscina panoramica affacciata sul mare, illuminata durante le ore serali. Le camere sono spaziose e dagli arredi moderni. Il ristorante, adiacente all'hotel, offre un ricco menu self service abbastanza vario. Il personale e i camerieri sono molto ospitali e attenti alla cura del cliente. Purtroppo sottolineo alcune note dolenti tra cui: wi fi esistente solo nell'area hall e non nelle camere. Spiaggia piccolissima e per la maggior parte del tempo inesistente poichè il luogo dove si trova l'hotel è molto ventoso per la maggior parte del giorno. Un pò di disorganizzazione dovuta alla partenza ma il potenziale c'è.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Struttura nuova, molto appariscente come la piscina, il resto tutto negativo, animazione inesistente, spiaggia inesistente, cibo mancante e per di più da agosto che aspetto la fattura che non è mai arrivata....

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Struttura nuova inaugurata in luglio il personale ottimo* tutto il resto da rivedere . il mare inavvicinabile sempre bandiera rossa la spiaggia del resort quasi inesistente. La piscina troppo piccola.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia