“Ritorneremo senz'altro”

Mirela G
Cotignola, Italia
“Ritorneremo senz'altro”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura ha una posizione ottima con un ponarama bellissimo. Gli appartamenti sono dotati di tutto l'occorente per trascorerre una bella vacanza. Lascia da desiderare però, la pulizia e le finiture. Il villaggio invece merita cinque stele. È un posto da favola, con dei paesaggi mozza fiato ed è dotato di tutti sevizi. Noi ci ritorneremo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?