“bellissima zona e ottimo rapporto qualità prezzo”

Recensione di Costa Paradiso

Nella media - basato su 2 recensioni

Eva M
“Solo una bella vista”
Recensito il 8 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato ad agosto 2014 in questo residence.. la vista è bellissima senza dubbio però io metterei delle zanzariere per evitare di dover dormire con gli insetti e le zanzare, visto che non c'è aria condizionata e le finestre andavano aperte ..magari anche qualcuno di più cortese alla reception.. vicino al mare si, però c'è da dire che per arrivare bisogna attraversare un sentiero a strapiombo sul mare senza protezioni.. io soffro di vertigini quindi avrei preferito saperlo prima di andarci. La casa non è niente di particolare, non sapevamo che per la tv ci fosse un supplemento quindi niente tv.. la piscina, almeno nella nostra traversa non era ben tenuta.. a me non piaceva l'idea di fare il bagno con la paura di api o vespe o altro..devo dire che però quella di un'altra traversa era ben tenuta e tranquilla dal punti di vista della vegetazione circostante.. io non tornerei comunque, vista anche la poca cortesia..fprse però perchè abbiamo usufruito di un coupon..

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Aspetti più apprezzati: La vista
Aspetti meno apprezzati: Tutto il resto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
8 gen 2015
Salve,credo ci sia un errore, sicuramente ha soggiornato in Costa Paradiso in una casa simile alla mia, ma non e' state mia ospite, infatti si evince chiaramente che il mio e' un annuncio privato, mentre lei parla di reception e di coupon. Colgo l'occasione per specificare che il mio appartamento e' dotato di zanzariere a tutte le finestre! Cordiali saluti, Claudia
buckley80
“bellissima zona e ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 18 giugno 2013 per un soggiorno a giugno 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Veramente una costa paradisiaca, non conoscevo molto la costa nord e credo che la costa paradiso sia il top. Natura e spiagge fantastiche, in particolare ci è piaciuta la spiaggia li cossi direttamente raggiungibile dal comprensorio tramite un percorso a piedi da cartolina. L’appartamento è semplice e ben mantenuto, i proprietari sono stati molto gentili e tramite un amico sul posto molto disponibili. Le spiagge sono molto belle ma sono soprattutto calette quindi raggiungibili in macchina o tramite sentieri, quindi non consigliato a chi cerca lo spiaggione affollato sotto casa. Comunque l’appartamento dispone di una piscina condominiale molto bella che non abbiamo trovato affatto affollata. Consigliate le escursioni, noi abbiamo visitato la maddalena e la corsica partendo da santa teresa. Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato a coppie e famiglie

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
;