“bellissima zona e ottimo rapporto qualità prezzo”

Recensione di Costa Paradiso

Nella media
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Costa Paradiso, Trinità d'Agultu e Vignola, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Nella media - basato su 2 recensioni

buckley80
“bellissima zona e ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 18 giugno 2013 per un soggiorno a giugno 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Veramente una costa paradisiaca, non conoscevo molto la costa nord e credo che la costa paradiso sia il top. Natura e spiagge fantastiche, in particolare ci è piaciuta la spiaggia li cossi direttamente raggiungibile dal comprensorio tramite un percorso a piedi da cartolina. L’appartamento è semplice e ben mantenuto, i proprietari sono stati molto gentili e tramite un amico sul posto molto disponibili. Le spiagge sono molto belle ma sono soprattutto calette quindi raggiungibili in macchina o tramite sentieri, quindi non consigliato a chi cerca lo spiaggione affollato sotto casa. Comunque l’appartamento dispone di una piscina condominiale molto bella che non abbiamo trovato affatto affollata. Consigliate le escursioni, noi abbiamo visitato la maddalena e la corsica partendo da santa teresa. Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato a coppie e famiglie

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?