Residence/Appartamento -
Costa Paradiso, Trinità d'Agultu e Vignola, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Scarso - basato su 2 recensioni

Giordi R
Colfosco, Italia
“Mai più in questi alloggi.....”
Recensito il 24 giugno 2013 per un soggiorno a Giugno 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati dalla bellissima Sardegna, una vacanza passata in Costa Paradiso
Abbiamo prenotato tramite agenzia uno di questo appartamenti nel complesso "Sporting" e devo dire che siamo rimasti molto delusi!
L'appartamento è grande e nuovo, ma posizionato in una zona non bellissima, senza vista mare, in un complesso come casette a schiera
Al suo interno apparte i mobili, non abbiamo trovato nulla!
NEMMENO UN ROTOLO DI CARTA IGENICA!!
Siamo arrivati a mezzanotte e di certo a quell'ora non ci sono supermercati aperti!
Nessuna bottiglia di acqua, nessuna saponetta, nessun asciugamano, nessuna salvietta! NIENTE!!
Non pretendavamo il tappetto rosso, ma un minimo almeno per passare la prima notte!!
Nel frigo, manca la cella frizer (per chi volesse mettere dei ghiacci da portare in spiaggia nel frighetto) per cui siamo stati costretti a chiedere un favore ai bar della zona
Lo scaldabagno faceva un fischio fastidioso ogni 3 minuti che si sentiva anche all'esterno ed era impossibile dormire e passare una vacanza rilassante.
Si è obbligati a fare una tessera Club, della quale però non si usufruisce quasi di nessun servizio.
Ho trovato anche il personale un po scortese all'interno di tutto il complesso della Costa Paradiso, quasi come se il turista non fosse ben gradito
Per non parlare dei costi dell'appartamento.... il prezzo iniziale sembra buono, ma poi con le varie spese di pulizia / luce / asciugamani / tessera, sale quasi il doppio!!
Non consiglio affatto questo posto per l'alloggio!
Apparte questo, la Costa Paradiso rimane molto bella da vedere!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Soltanto il mare e le spiaggie
Aspetti meno apprezzati: L'alloggio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
59 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.