Recensione di Casale Talevi

Camera privata, 27 bagni, 30 posti letto
Cartoceto, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Pessimo - basato su 1 recensione

ragostini
“Tanto fumo ma poco arrosto”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata per le mie ferie ma siamo ben lontani dal concetto di relax, discrezione e servizio.Hanno molto da fare per migliorare. Invece che essere preoccupati e insistere che uno rimanga per cena che migliorassero la colazione inesistente (qualche torta?) E si assicurarassero che le camere abbiano carta igienica e bagnoschiuma ogni giorno; il sito web è vecchio visto che il cane è
diverso (e nessuno ha capito se questo Balu sia mai esistito) è l asino non si sa dove sia. Il maneggio è di proprietà altrui. Questa volta mi è andata male.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Cartoceto