“Vista verso Bellagio - incantevole - dolce e caffè ottimo - prezzo per il cappuccio 2.50”
Recensione di Bar Victoria

Bar Victoria
Al n.2 in classifica su 12 Ristoranti a Cadenabbia di Griante
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 5 ottobre 2016

Una giornata come nei sogni: Una terrazza sulla strada - proprio sul lago - con fiori curati con amore - ci siamo seduti mirando la vista verso il lago, le montagne e Bellaggio, le rose vere sul tavolino. 2 cappuccini serviti nel porcellano con motivi romantici con fiori - ottimi nel'aroma, 2 dolci come si vede sulla foto sopra - i home made scones - fatto dalla padrona - assolutamente da consigliare e abbondante. Il conto era: 12 Euro. Ma si pagava volentieri perché ci siamo rilassati e rimasti contenti di questa pausa sul lago di Como! E penso che il prezzo è giusto, perché devono sempre attraversare la strada che è molto frequentata per prendere le cose dall'altra parte - grazie che lo fate con passione e che noi potevamo stare in quel posto incantevole!

Recensito 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Improponibile... Prezzi senza senso per il trancio di pizza peggiore che abbia mai mangiato!!! È un posto frequentato da stranieri e non riesco s capire che razza di immagine viene data della nostra meravigliosa pizza!! Da evitare assolutamente anche perché veramente costoso (6€ per un trancio piccolo di margherita con salame)!!! Vista meravigliosa su Bellagio

Recensito 18 agosto 2014

Bel pergolato sul lago. Ok, è un posto turistico dicono in molti, ma quale posto non lo è nei paraggi? Il vero peccato è che non si possa mangiare o stuzzicare fuori dall'orario standard dei pasti, mi ha lasciato molto perplesso soprattutto perchè i turisti sono abituati a mangiare a qualunque ora! Prezzi un po' alti. Parcheggio impossibile.

Recensito 17 agosto 2014

Rapida sosta durante il viaggio, giusto per mangiare un boccone e via.
Atmosfera molto carina, locale a gestione familiare. Presente veranda chiusa con vista sul lago.
Noi abbiamo mangiato una pizza che si è rivelata essere nulla di eccezionale.
Ma la vera sorpresa l'ha riservata il dolce. La padrona di casa, inglese, ci ha servito la sua specialità: gli scones! Imperdibili serviti con marmellata e panna montata! Anche fosse solo per gli scones, la sosta è dovuta.
A buon intenditor...
Consigliato!

Recensito 2 giugno 2014

Stamattina abbiamo preso io e mio marito e mia figlia due cappuccini e una bottiglietta d acqua al modico si fa per dire prezzo di 8 euro !!
Cappuccino orribile e proprietario maleducato
Abbiamo appena accennato al fatto che era un prezzo in po' caro e il proprietario ci ha risposto che lui deve pagare un sacco di soldi per la terrazza vista lago e se uno non ha i soldi può anche non andare in giro !!

Non servono brioche
Solo per turisti che ci vanno una volta e non tornano mai più . ..

Gli utenti che hanno visto Bar Victoria hanno visto anche

Tremezzina, Lago di Como
Cadenabbia di Griante, Lago di Como

Tremezzina, Lago di Como
Cadenabbia di Griante, Lago di Como

Conosci Bar Victoria? Condividi la tua esperienza!