“"Il Paradiso esiste"”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante magnifico, posto molto elegante con un atmosfera incredibilmente perfetta.. Ho mangiato da dio, io e i miei amici molto soddisfatti, mangiare un piatto e sapere tutta la storia di come è nato ha tutt'altro sapore, il signor Ty riesce a metterti a prorpio agio, ed è interessantissimo seguire i suoi racconti dei piatti, oltre essere stata una cena tra amici è stato come fare un viaggio nella storia culinaria, della quale è stato magnifico.. Grazie di ogni cosa e di avermi fatto capire che il paradiso esiste. Non vedo l'ora di tornare, lo consiglio a tutti è un emozione unica.

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo cenato da Tiziano (Ty) Valentini martedì 22/5. Il suo è un ristorante elegante e intimo. Il cibo è eccellente, senza pacchianerie. Il Ty non si sottrae alla conversazione con i clienti e per noi emiliani chiacchieroni è stato un piacere in più. Certamente torneremo.

Recensito 12 aprile 2018

Incuriositi dalle recensioni abbiamo voluto provare la cucina di questo ristorante.
Partiamo dall`accoglienza, accolti dal proprietario con un sorriso e l`offerta di un buon aperitivo.
Abbiamo gustato il menu`gourmand e miglior scelta non potevamo fare.
Antipasto filetti di agone in saor direi perfetti, ilprimo in crescendo lasagnetta con asparagi,secondo arrosto eccellente.
Dessert e servizio impeccabile, una vera chicca per il lago di Como.
Esperienza piu`che positiva,grazie!

Recensito 1 aprile 2018

Quando percorrete la strada Lariana che da Como porta verso l'alto lago, si passa da Cadenabbia e....fate attenzione: sulla sinistra c'è la porticina della Marianna. Fermatevi e siate pronti ad assaggiare qualcosa di unico !
Il menu cambia mensilmente (al massimo) perché le ricette sono realizzate con gli ingredienti (per quanto possibile) locali. Quindi ci vuole palato sensibile ad apprezzare ogni freschezza. Il filetto di cavedano preparato secondo un'antica ricetta: non immaginabile, prelibato. Tortelli di ortica, patate e lavarello conditi con burro locale: divini. Cavatelli con ragù di capretto: sublime. Guancetta deliziosa cotta a lungo. E per finire fragole in gelatina ghiacciata di Fragolino. Cantina ottima con vini di qualità ad ogni prezzo ed una nuova scoperta: il rosso Angelinetta prodotto a Domaso ( chi riconosce alcune piccole produzioni di un famoso Professore.....) Beh questo rosso è una poesia da 14°.
Che dire....un posto quasi invisibile sulla strada, regala piaceri delicati e una scoperta del territorio. Non facile anche perchè il menù è poco "democratico" ma Tiziano è sempre disponibile a gestire eventuali allergie. Bravo !

Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Stiamo aspettando che riapra a fine marzo e aspettiamo anche l’estate per una cena fuori in veranda a lago

Gli utenti che hanno visto La Cucina della Marianna hanno visto anche

Tremezzina, Lago di Como
Tremezzina, Lago di Como

Cadenabbia di Griante, Lago di Como

Cadenabbia di Griante, Lago di Como
Bellagio, Lago di Como

Conosci La Cucina della Marianna? Condividi la tua esperienza!