“Meraviglia!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Leoni

Villa Leoni
Soggiorno vista lago. Soggiorno vista lago.
Colazione vista lago.
Colazione in soggiorno vista lago.
Patio vista Lago

Inglese per primo
FLORIANA
“Meraviglia!”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Un posto a dir poco meraviglioso. Uno degli esempi di Villa privata più belli del lago di Como.
Ho partecipato ad un matrimonio al suo interno e devo dire che è una location fantastica per qualsiasi tipo di evento e per passarci dei giorni di vacanza.
La sua ubicazione ti dà la possibilità infatti, di essere immersa all'interno di uno scenario naturale veramente particolare in una di quei laghi italiani più invidiati al mondo.
In una sola parola:Amazing!

Alberto G
“Posto incantevole ”
Recensito il 31 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Architettura fantastica con vista del lago ineguagliabile per bellezza e romanticismo. E come entrare in un'altra dimensione dove il tempo si ferma grazie alla tranquillità della location ed alla piacevolezza del lago che in questo sito raggiunge i suoi massimi livelli. Tutto veramente molto curato fin nei minimi particolari. Da non perdere.

fullframe
“un luogo incantevole”
Recensito il 7 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Descrivere Villa Leoni non è facile.

Le linee decise e armoniche allo stesso tempo, i profumi, le luci, i colori e gli spazi che svelano questo luogo sono unici: solo trascorrendoci qualche giorno si può davvero apprezzare questo ambiente "totalizzante".

Curatissima in ogni suo dettaglio, dagli arredi all'accoglienza, questa splendida villa razionalista è immersa nel verde e dotata di numerose attrezzature, ad esempio una zona spa ed un area cinema con divani super confortevoli.

La vista è unica e poter pranzare fuori godendo del clima del lago è sicuramente un'esperienza meravigliosa. L'ho trovata perfetta per un weekend lungo all'insegna del relax e della cultura.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
9 giu 2016
"Egr. Ospite, La ringraziamo per la Sua gradita recensione, siamo molto orgogliosi che i nostri servizi e l’impegno del nostro Staff abbia reso tanto speciale il Suo soggiorno, regalandole momenti unici ed esclusivi. Continui a seguirci sui nostri canali Social, dove potrà rimanere sempre aggiornato, su tutte le novità di Villa Leoni. Cordiali Saluti Lo Staff di Villa Leoni"
Stefano M
“Un'esperienza unica sul lago di Como”
Recensito il 23 aprile 2015

Villa Leoni offre un’esperienza straordinaria: la possibilità di vivere uno spazio di architettura razionalista nella sua quotidianità (un caso unico a Como, luogo del razionalismo per eccellenza) e allo stesso tempo godere di una vista eccezionale sull’isola Comacina e sul lago di Como.
A questi due elementi si unisce la cordialità e la gentilezza dei proprietari e del loro staff, in grado di offrire un servizio davvero impeccabile.
Vista l’unicità del luogo, dopo il nostro soggiorno presso Villa Leoni, siamo tornati con i ragazzi del FAI giovani Como e in accordo con la proprietà abbiamo aperto la Villa durante le giornate FAI Primavera, evento che ha richiamato diverse centinaia di persone che ne hanno apprezzato il grande valore compositivo.

Sicuramente un esperienza da consigliare.

1 mag 2015

apemaia76
Como, Italia
“Spettacolare”
Recensito il 23 aprile 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Una location strepitosa che vanta una posizione unica fronte Isola Comacina. Personale accogliente e arredi curatissimi (anche d'epoca). Area relax e giardino a disposizione.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
24 apr 2015

maxiss
Napoli, Italia
“A place to be.”
Recensito il 2 aprile 2015 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Meraviglioso. Un luogo dell'anima dove natura, architettura e ottima ospitalita'creano un connubbio speciale, unico direi.
Ideale per un romanticissimo weekend.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
10 apr 2015

Marcello
“UN WEEK END ESCLUSIVO”
Recensito il 26 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Villa esclusiva, immersa in un parco con piante secolari, offre una vista unica sul lago e sulla famosa isola Comacina, godersi la colazione in giardino potendo godere di quella vista è stato veramente rilassante.

La villa è un bene culturale e ogni dettaglio è stato curato con particolare attenzione da parte della proprietà, sicuramente consigliata a chi è appassionato di architettura o design come noi, oppure semplicemente per chi ha voglia di concedersi una vacanza esclusiva sul lago di Como in una villa unica nel suo genere.

La disponibilità della proprietà, l’accoglienza e il servizio sono da Hotel 5 stelle lusso, decisamente un luogo dove tornare!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
10 apr 2015