“Meraviglioso”

Classificato al n.1 di 8 hotel a Tremezzina
Firenze
“Meraviglioso”
Recensito il 15 maggio 2012

Abbiamo trascorso un week-end in questo hotel davvero carino.
Appena entrati in camera siamo stati avvolti da un'ottimo profumo di "pulito". Molto tranquillo. proprietari gentilissimi. La colazione è ottima, sulla terrazza con vista lago. L'hotel dispone anche un di parcheggio. Molto molto gradevole. Lo consiglierei. Unica pecca se così si può dire, in altitudine, per spostarsi ci vuole comunque la macchina, ma sono solo 2minuti di orologio per scendere sul lago.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Terni, Italia
Recensito il 6 aprile 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni in aprile nell'Hotel La perla che gode di una posizione panoramica sulla riva occidentale del lago. Questo Hotel, curato in tutti i minimi particolari, oltre ad essere molto confotevole e pulitissimo, è valorizzato dalla cortesia e disponibilità dei titolari. Lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2011

Abbiamo trascorso un week end lungo da favola!!
E' un albergo che merita le 4 stelle ed ha una vista lago mozzafiato.
Le camere sono nuovissime, molto accoglienti e pulite.
Il personale gentile e disponibile.
Rapporto qualità/prezzo formidabile!
Ci ritorneremo sicuramente, siamo stati troppo bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Seregno, Italia
Recensito il 23 giugno 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato una sola notte all'hotel "La Perla" ma ci siamo promessi di ritornare assolutamente.
Dall'hotel si gode di una vista meravigliosa, che toglie il fiato,il personale senza nessuna esclusione ha dimostrato una grande professionalità e soprattutto una grande cortesia,rendendo il nostro breve soggiorno molto sereno.
Le camere sono spaziose,carine e molto pulite ,così come tutto l'hotel.
Meravigliosa la colazione ricca e con prodotti di qualità servita sulla terrazza con una vista imperdibile.
A causa del maltempo del 1° gg non ci e' stato possibile usufruire della piscina.
Consiglio vivamente a tutti questo hotel !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Verona
Recensito il 17 maggio 2011

Situato a mezza collina, con una vista mozzafiato sul lago di Como. Un piccolo hotel curatissimo in ogni dettaglio. Garage ordinato e ben accessibile, stanze ampie e pulitissime, un bagno molto spazioso. Le titolari ed i mariti si sono prodigati con noi e con tutti gli ospiti in preziosissimi consigli sulle escursioni, con una gentilezza unica. Indimenticabili le colazioni con vista lago.

Torino, Italia
Recensito il 26 aprile 2011

Sarete trattati con ogni cura e premura. Il personale è professionale e molto attento.
L'hotel è situato in collina, con una magnifica vista sul lago.
La terrazza per la colazione da sola merita un viaggio.
Il rapporto qualità prezzo è corretto.
Vi è solo un servizio bar, ma non mancano ristoranti e pizzerie nella zona

Rovigo
Recensito il 25 aprile 2011

Situato in posizione panoramica l’hotel ci ha accolto con una splendida vista lago.
Pur essendo un po’ distante dal centro è raggiungibile in 5 minuti di auto per una comoda strada.
Le stanze pulitissime, arredate con gusto, curate nei particolari – come tutto l’albergo – sono disposte in modo singolare. Abbiamo fatto colazione e cenato sulla terrazza ammirando il lago.
Lo consigliamo vivamente.
Rinnoviamo il nostro grazie a Clelia e Sergio, a Mara e Luca, proprietari cordiali, pronti a soddisfare le nostre richieste, disponibili nel darci indicazioni e consigli preziosi per la nostra breve vacanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tremezzina
Grand Hotel Tremezzo
N. 1 di 6 a Varenna
Hotel Villa Aurora
Hotel Villa Aurora
N. 1 di 2 a Lezzeno

Conosci Hotel La Perla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Perla

Struttura: Hotel La Perla
Indirizzo: Via Romolo Quaglino 7, 22019 Tremezzina, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Tremezzina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in Tremezzina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Perla 3*
Nell´incantevole tremezzina, lontano dai rumori del traffico e con vista superba sul lago di Como, sorge l´hotel La Perla, oasi di assoluta tranquillitá e bellezze naturali dove l´accoglienza e la simpatia sono di casa. Fa da cornice un magnifico parco verdeggiante cosparso di alberi di ulivo, luogo ideale per trascorrervi le vacanze. Nello splendido scenario del centrolago l´albergo, a conduzione familiare, offre il piú esclusivo comfort alberghiero e tutte le camere dotate di vista lago sono arredate con gusto ed eleganza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Perla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tremezzo Hotel La Perla
Hotel La Perla Tremezzina, Lago Di Como