“Ottima posizione sul lago.”
Recensione di Hotel La Darsena

Hotel La Darsena
Classificato al n.2 di 8 hotel a Tremezzina
Rovigo
“Ottima posizione sul lago.”
Recensito il 24 marzo 2012

Piccolo albergo (13 stanze) a conduzione famigliare. Struttura rifatta di recente con buon gusto; una chicca la sala da pranzo con vista panoramica stupenda sul lago. Ottima la prima colazione. Buona l'accoglienza da parte dei proprietari.
L'albergo è in una posizione ottimale per visitare lago e dintorni e comodo per escursioni nella vicinissima Svizzera.
Buono il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Alessandria, Italia
Recensito il 9 dicembre 2011

l'albergo è nuovo, pulito con gli spazi giusti (noi avevamo una bella camera mansardata con un bagno grande e confortevole). Gentili i titolari, un pò "asciutti", ma sul lago è normale!
Ci siamo fermati anche per la cena che non ci ha deluso,anzi.
Ottima anche la colazione e la sala dove si fa che se si ha la fortuna di trovare una giornata con il sole si gode anche una vista meravogliosa del lago. l'unica cosa negativa è stata la temperatura della camera, un pò freddina, ma con l'aggiunta di una coperta abbiamo risolto subito

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 26 novembre 2011

Bella struttura, in posizione panoramica e strategica per visitare la parte, forse più bella, del lago di Como.
Dalle camere, vista lago, si può godere uno splendido panorama del lago ed un bellissimo scorcio della penisola di Bellaggio.
Sulla porta di ingresso dell'albergo passa la "Greenway" pedonale che porta a nord fino a Cadenabbia e a sud fino a Colonno, con un percorso complessivo di 10, 5 chilometri.
A poca distanza dall'albergo: Villa Carlotta (sfortunatamente chiusa durante il nostro soggiorno) e diversi attracchi per i traghetti che portano a Bellaggio, Varenna e a tutte le più interessanti località lacustri.
Informazioni utili: l'hotel accetta i cani

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 26 ottobre 2011

La gentilezza, la pulizia e l'ottima ristorazione dell'albergo hanno reso il w.end perfetto!!!!!
L'ottima colazione, viene servita nella sala con vista lago, anche la cena... ottimo l'ossobuco con risotto alla milanese!! Il personale che riceve alla reception è veramente molto cortese, insomma non ci si sente il solito numero come spesso accade in altre realtà.
L'unica pecca è il parcheggio, vi sono pochissimi posti ma anche per quello sono stati gentilissimi aiutando a trovare soluzioni alternative.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Forlì
Recensito il 3 agosto 2011

Ho soggiornato all'hotel la Darsena una notte ed è stato tutto all'altezza delle aspettative. Ottima posizione. Consiglio la camera con il balcone perchè si può godere al pieno il panorama. Aria condizionata, tv, frigo, tutto quello che occorre. Anche il bagno è molto carino (unica pecca la vasca).
La colazione è stata veramente fantastica: c'era veramente di tutto (anche la marmellata fatta in casa!!!). Anche il ristorante è da provare. Ottima sia la carne che il pesce (anche se il conto è un po' salato). Consiglio veramente questa struttura-

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Alessandria
Recensito il 19 luglio 2011

Grazie a questo sito abbiamo optato per questo Hotel a dir poco meraviglioso!
La camera pulita, elegante e spaziosa con due balconi tutti per noi: il primo che dava sul lago con una vista spettacolare.. e l altro fatto in legno che dava un po sul lago e un po lato strada.
La cena buonissima. Da provare assolutamente il Tiramisù rivisitato.
Staff molto gentile.
Da ritornarci sicuramente !
L'unica pecca è la vasca al posto della doccia....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Ancona
Recensito il 21 giugno 2011

Ho soggiornato per due gg nel mese di luglio in questo Hotel. Premetto che ero già venuto altre volte per turismo (dove anni fa mangiai benissimo anche nel ristorante). Come al solito, posizione strategica per vistare il lago di como, hotel pulito, abbondante colazione e soprattutto una slpendida vista lago. Staff disponibile e gentire. Davvero un ottimo albergo

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tremezzina
Hotel La Perla
Grand Hotel Villa Serbelloni
Hotel Il Perlo Panorama
Hotel Il Perlo Panorama
N. 2 di 16 a Bellagio

Conosci Hotel La Darsena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Darsena

Struttura: Hotel La Darsena
Indirizzo: Via Regina, 3, 22016 Tremezzina, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Tremezzina
Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 8 hotel in Tremezzina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Darsena 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Darsena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Darsena Tremezzo
La Darsena Tremezzo