“Improvvisata”

Al n.7 in classifica su 25 Ristoranti a Tremezzina
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2017

A piedi da Dongo a Menaggio e quale la sorpresa di questo ristorante che ci era stato consigliato. Eravamo in quattordici, il proprietario, non ha fatto una piega, ci ha dato da bere e poi ha preso le ordinazioni. Le portate sono state fatte sul momento. Veramente ottimo tutto, meno il caldo. La posizione invidiabile ma il sole anche se sotto la tenda, l'ha fatta da padrone. Da non perdere.

Recensito 28 agosto 2017

Raggiungiamo con qualche difficoltà il locale in una domenica a pranzo con amici.
Accolti cordialmente dal signor Fabrizio, che con semplicità ci propone i suoi piatti dopo averci fatto accomodare sulla piccola terrazza/balcone con bella vista lago.
Molto buoni gli antipasti, gli gnocchi di zucca e i pizzoccheri. Delizioso il coniglio con panna. Fatto in casa l'ottimo tiramisù, buono anche il vino sfuso. Il tutto condito da una presenza attenta e mai invasiva del proprietario. Prezzo davvero molto onesto. Anche se un po' lontanuccio ci torneremo.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Trattoria a gestione familiare in una posizione invidiabile per gli appassionati del Lago di Como. Prodotti genuini come gli ottimi pizzocheri e i formaggi di loro produzione

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

È già la terza volta che mi fermo a mangiare a pranzo in questo ristorantino a conduzione familiare. Vista bellissima, paesaggio lussureggiante, grande silenzio e brezza piacevole. Cibo come sempre all'altezza delle aspettative.
Da provare.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato presso la Trattoria in compagnia di amici, cibo superbo, ottimo e squisito. Personale molto cordiale e gentile. Prezzo onesto. Un saluto ai fratelli Fabrizio, Roberto e Cristina, arrivederci a presto!!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Rana hanno visto anche

Tremezzina, Lago di Como
Bellagio, Lago di Como

Conosci Trattoria Rana? Condividi la tua esperienza!