“ Giornata super ”
Recensione di La Darsena

La Darsena
Al n.3 in classifica su 33 Ristoranti a Tremezzina
Per: Amanti della cucina locale, Famiglie con bambini, Vista panoramica, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Atmosfera romantica
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Nn potevamo scegliere posto migliore per una giornata splendida importante indimenticabile!!!
Camera ristorante e location spettacolari .
Ci torniamo

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima location, personale preparato , ottima qualità del cibo e ottima presentazione . La terrazza a lago è impagabile . Consiglio pesce di lago

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo tra amici in una terrazza direttamente sul lago,eccellente il menù proposto dagli antipasti al dolce,ottima scelta dei vini .Il risotto col pesce persico delizioso ,da provare la sfogliata di melanzane così come il carpaccio con tartufo.Il conto è medio/alto ma sicuramente adeguato alla qualità del cibo ed alla location.Da provare.Max

Recensito 17 settembre 2017

Ambiente elegante stupenda vista sul Lago di Como , Grigna, grignetta e Bellagio, menù raffinato,presentazione ottima,servizio inappuntabile, ampia scelta di vini assistita dal sommelier. Il personale premuroso e simpatico. Da consigliare ad occhi chiusi.

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho scelto questo Ristorante per il mio Matrimonio, un matrimonio intimo con 12 invitati. non avremmo potuto scegliere di meglio, il servizio e l'attenzione che ci e' stata dedicata sono stati impeccabili. la Location e' incredibilmente Bella, ultretutto siamo stati aiutati dal meteo che ci ha regalato una giornata di sole.
Eccellenti tutte le portate, una lode particolare al mio piatto preferito : il Raviolo all 'aglio orsino. Io, mia moglie Sonja e tutta la mia famiglia ringraziamo Giuliano, Marcello e tutto lo staff per l 'indimenticabile giornata. Grazie

Gli utenti che hanno visto La Darsena hanno visto anche

Conosci La Darsena? Condividi la tua esperienza!