“Tutto Ottimo.”

Eccellente - basato su 1 recensione

girovagog
“Tutto Ottimo.”
Recensito il 11 marzo 2018 per un soggiorno a giugno 2017

Breve vacanza sul lago con la mia compagna.
Zona fantastica in una settimana dove abbiamo trovato un tempo ottimo.

Appartamento nuovissimo con ogni comfort.
Bellissimo il giardino con lettini, ombrellone. Non abbiamo sfruttato ma a disposizione c'era una bellissimo barbecue con zona pranzo.
Wifi veloce e tv anche in camera.

Zona tranquillissima tra il lago e le montagne che lo sovrastano.
A soli 5 minuti a piedi si arriva al lago, bellissima area (lido di ossuccio) proprio davanti all'Isola Comacina dove è possibile fare il bagno o pranzare al ristorante.

Consigliato!!

Il proprietario super disponibile.