“Stupendo! ”

Al n.4 in classifica su 25 Ristoranti a Tremezzina
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cosa devo dire! Posticino favoloso, cibo & vino spettacolare. Raccomando a tutti che vogliano passare una bella serata.
Posticino in cui ci tornerei 1000x

Data della visita: luglio 2018

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante, che ha delle eccellenti recensioni, non corrisponde in realtà alle aspettative. Il posto è veramente bello, vista spettacolare, il servizio però è scadente, abbiamo dovuto ricordare più volte cosa mancava al tavolo. Siamo arrivati alle 20:30 e alle 22:30 non erano ancora arrivate le pietanze principali, con due bambini al tavolo c’era stato detto che mandavano avanti le loro portate, ma in realtà non è stato così. Alle 22:30 sono arrivati due polli crudi all’interno, li rimandiamo indietro, tornano stracotti in alcuni punti, crudi in altri, il proprietario polemizza, ma ci porta degli altri piatti. Finalmente alle 22:45 mangiamo una tagliata a dir poco mediocre. Sono molto dispiaciuto di questa recensione, ho la casa da poco lì vicino, e sarebbe stata una buona soluzione per cene con vista lago, ma purtroppo non penso che tornerò, a certe cifre si trova di molto meglio.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Quest’estate io e il mio ragazzo abbiamo deciso di provare questo ristorante. Appena siamo arrivati siamo stati accolti dal proprietario, molto educato e gentile. Ci ha accompagnati al nostro tavolo e la prima cosa che ho notato è stata la vista. Una vista sul lago mozzafiato.
I piatti erano tutti eccellenti, abbiamo preso un antipasto misto di lago e un antipasto del giorno, i fiori di zucca fritti ripieni di mozzarella di bufala.
Poi abbiamo ordinato primo, secondo di carne e il tiramisù.
Tutto veramente buonissimo.
Il personale era sempre molto disponibile e ci siamo trovati davvero bene.
La location è incantevole, a destra dell’entrata si trova un camino molto grande e bellissimo, mi sono quasi sentita a casa.
Ci torneremo sicuramente anche l’anno prossimo!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con amici in questo ristoranre sul lago di Como ... vista mozzafiato...ma nell antipasto oltre che a un buonissimo pesce di lago ho trovato una mosca con educazione lo fatto presente al cameriere che ha provveduto a sostituire il piatto ... da un ristorante da 70/80 euro a testa mi aspetto delle scuse da parte della proprietà o il gesto del offrire un dolce o un passito per scusarsi dello spiacevole disguido !

Data della visita: agosto 2017
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con il mio ragazzo.. valuto tre stelle in quanto a mio parere la qualità del cibo è veramente ottima ma per il prezzo dei vari piatti ci si aspetta un po' più di abbondanza.(siamo usciti che avevamo ancora fame). Il servizio non è all'altezza del conto finale..infatti la maggior parte sono turisti. Avevamo chiesto una fiorentina al sangue e ci è stata servita già tagliata e oltretutto media cottura....diciamo che ne vale la pena solo per la vista lago..peccato perché ci sarebbe piaciuto tornare volentieri invece così non lo faremo.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Al Veluu Ristorante & Suites hanno visto anche

Sala Comacina, Lago di Como

Tremezzina, Lago di Como

Conosci Al Veluu Ristorante & Suites? Condividi la tua esperienza!