“Una bomboniera”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Cosy house near Rome

Casa vacanza -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Artena, Provincia di Roma, Lazio

lenavan
“Una bomboniera”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Questa estate ho trascorso 7 giorninel periodo 8-15 agosto 2017 ad Artena , un delizioso e rigenerante paesino a pochi chilometri da Roma. Ero con mio marito. La soluzione abitativa è perfetta: una casetta scavata nella pietra su due piani, grandi spazi, un salone con un grande camino, raffinatezza negli arredi, tutte le comodità, tutto assolutamente funzionale, Wi-fi, ordine ed estrema pulizia. Quell'antico buon sapore di casa di montagna che fa stare bene. Bastano un paio di minuti per raggiungere il centro dove trovare ogni necessità, (supermercati, bar, e tante altre cose). Roberto e Valeria sono due persone speciali, disponibili ad ascoltare ogni eventuale richiesta e a dispensare consigli su come muoversi per visitare al meglio le località circostanti. Consiglio questa soluzione senza alcuna riserva...se non il dispiacere del fine vacanza! Ci tornero senza alcun dubbio!!!

Età 18-24
29 ago 2017
Grazie per la vostra gentilezza e cortesia, siete semplicimente le persone ideali da ospitare.
Vi aspettiamo il prima possiblie!!
Ciao
Roberto e Valeria
francesca
Genova, Italia
“fantastico”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

i titolari sono accoglienti e premurosi gli abitanti del posto sono cordiali e ti fanno sentire coccolato. la casa è fedele alle immagini ed è molto pulita, il posto è una favoa si ha tutto a portata di mano senza essere nel caos della città. sicuramente ci ritornerò

Età 50-64
29 ago 2017
Vi aspettiamo a braccia aperte!!!
Grazie mille.
Roberto e Valeria
Antonello
“POSTO INCANTEVOLE”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Avete presente un presepe? ecco artena offre di vivere in una delle sue case come quelle di un presepe ma in questo caso vivente, le sue case sono poste in una collina di roccia che le fanno risultare quasi finte per quanto sono belle e caratteristiche, questa casa e', inoltre, uno spettacolo vivente, edificata su di una roccia la casa e' bellissima e freschissima, la roccia mantiene l'habitat al suo interno sempre a temperature piacevoli, un vero refrigerio se si pensa che dista solo 40 km da roma, la consiglio a tutti, a chi ha una famiglia con bambini, a chi vuole riposare ed anche ai giovani che vogliono respirare e scoprire realta' di un tempo passato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il servizio, l'accoglienza, la struttura
Aspetti meno apprezzati: Mi è piaciuto tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
8 ago 2016
Grazie Antonello, sei un ospite così riservato e cortese, da te non abbiamo avuto richieste di nessun tipo, l'ideale per host che vogliono la tranquillità! Speriamo di ospitarvi ancora!
Ciao ed ancora grazie
Sabrina C
“Molto caratteristico, bella esperienza”
Recensito il 2 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Week end in totale relax. Casa molto caratteristica, totalmente in pietra, con tutte le comodità per chi viaggia con la famiglia, visto che c'è l'uso della cucina. Posizione strategica, vicino a Rainbow MagicLand di Valmontone, molto veloce da raggiungere. La casa è accogliente, inserita in un borgo antico, fantastico! Tra viuzze silenziose, dove la pietra fa da padrona.....un tuffo nel passato. La vista è meravigliosa, ideale per chi cerca la tradizione, il silenzio e vuole staccare dalla vita frenetica della città. Abbiamo passato un ottimo fine settimana. Lo consiglio!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il silenzio, l'ambiente caratteristico, il panorama
Aspetti meno apprezzati: La cameretta al piano inferiore, la bambina ha dormito nel letto con noi. Servirebbe una brandina al piano della camera matrimoniale
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
12 lug 2016
È sempre un piacere ospitare persone cordiali come voi.
Grazie a presto