“Molto bello”

Recensione di bed and breakfast valeri

salone con camino ,e zona relax
camera matrimoniale con balcone e vista giardino esterno
salone con camino ,e zona relax
camera matrimoniale con balcone e vista
giardino esterno
camera con letti singoli
bagno privato in camera
tavolo con tv a schermo piatto
hall con banco accoglienza
Camera privata, 4 bagni, 6 posti letto
Artena, Provincia di Roma, Lazio

Alessio T
“Molto bello”
Recensito il 14 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Il b&b deve essere molto recente,la struttura e' ben organizzata in un contesto splendido e tranquillo, ho soggiornato una notte con moglie e due bimbe piccole una di 18 mesi l'altra di 3 anni ci hanno sistemato in una camera abbastanza spaziosa con un letto matrimoniale e un lettino singolo la camera era perfetta, pulita e ben curata nei dettagli con un bel terrazzo che affacciava direttamente sulla campagna romana, la colazione è' stata spettacolare due crostate fatte a mano cereali fette biscottate marmellata biscotti brioche succhi di frutta insieme all' immancabile caffè e cappuccino preparati sul momento insomma tutto quello che ci si può aspettare da una colazione perfetta, la ragazza che ci ha accolto e' stata carina e cordiale e tutte le nostre richieste sono state esaudite con un sorriso, insomma lo consiglio e ci tornerò sicuramente anche quando le bimbe saranno in età per godersi di più il parco di valmontone che è a un tiro di schioppo

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La colazion
Aspetti meno apprezzati: Solo un giorno di soggiorno non c'è stato niente di storto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?