“Scoperta per caso”
Recensione di Osteria Del Sole

Osteria Del Sole
Al n.20 in classifica su 64 Ristoranti a Palestrina
Descrizione: Piatti della cucina tradizionale romana e laziale.carni nazionali alla brace.specialita baccalà e gnocchi al sugo di pecora.tavoli all’aperto in estate.sala con caminetto per i giorni invernali.
Recensito 3 settimane fa

Tornando da una visita ad un bellissimo santuario ci fermiamo a pranzare in questa osteria veramente carina,arredata con gusto,clima sereno e familiare, ottimo cibo di qualità uno strozzapreti alla amatriciana molto buono, una grande bistecca di manzo, un piatto straccetti con rucola,porcini e scaglie grana ,ottima qualità la carne, deliziose ciambelline fatte da loro, acqua e vino 30 euro prezzo veramente onesto.
Torneremo presto.

Mario S, Responsabile relazioni pubbliche alle Osteria Del Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie mille a presto..!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo ottimo, fettuccine ai funghi potcini e tartufo favolose, per chiudsre un ottimo baccalà con civoria che ti lascia la bicca in estasi.

Grazie molte...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il migliore baccalà che ho mangiato in Italia. Abbiamo preso anche le fettuccine ai funghi porcini e tartufo ed erano squisite. Vi consiglio.

Grazie mille...ci fa molto piacere..a presto

Recensito 8 maggio 2018

Un'ottima osteria,come quelle di una volta dove si può mangiare benissimo senza spendere spropositi. Questa volta siamo capitati all'apertura della sagra delle fragole di Carchitti,quindi proponevano esclusivamente il menu fisso a 15 Euro. Poco male perché era davvero tutto perfetto. Due bruschette ,delle buonissime fettuccine (presumo fatte in casa) all' amatriciana , una grigliata di maiale (due salsicce e una bistecca) buonissima pure questa e un'insalata mista. Vino,acqua e caffè compresi. Aggiungiamo anche una coppetta di fragole con la panna. Detto ciò il conto è veramente irrisorio per quello che abbiamo mangiato e per come abbiamo mangiato. Il posto è carino,famigliare ,che scalda il cuore. Servizio molto cortese. Insomma ci torneremo ancora di certo!

Gentilissima....a presto!!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Autostrada bloccata, usciamo in cerca di un percorso alternativo, navigatore impazzito, ora di pranzo, una pittoresca insegna di legno ridona un raggio di sole a una giornata storta. Che dire... tutto buonissimo, ottimi ingredienti, cucinati con amore, passione, maestria e quel pizzico di fantasia chenon guasta. Nell'ordine antipasto della casa, tagliatelle tartufo e porcini e cacio e pepe, abbacchio e tagliata con patate e insalata, tiramisù e profitteroles, acqua e vino il tutto a una cifra assolutamente modica. Personale gentile e disponibile, lavoratori tanto affaccendati quanto encomiabili, la sala era strapiena. Locale arredato con gusto. Il parcheggio non è in problema. Torneremo di sicuro abbinando abbinando all'aspetto gastronomico le occasioni turistco-culturali che la zona offre. Importante dotarsi di contanti, non è disppnibile il bancomat, comunque nelle vicinanze è possibile il prelievo. Ma ci può stare, è nello stile di una osteria genuina. E poi i conti sono arrotondati per difetto... grazie ancora di cuore!

Tanta roba...siamo strafelici di avervi soddisfatto ci ripaga di tutti gli sforzi una recensione simile...vi aspettiamo quanto prima.grazie ancora

Gli utenti che hanno visto Osteria Del Sole hanno visto anche

Palestrina, Provincia di Roma

Conosci Osteria Del Sole? Condividi la tua esperienza!