“Nuova struttura dal carattere”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Giardino posteriore
Molto buono
Giardino posteriore
Vista del giardino dal balcone
Camera privata, 3 bagni, 6 posti letto
Palestrina, Provincia di Roma, Lazio

Molto buono - basato su 3 recensioni

Vale1302
Palestrina, Italia
“Nuova struttura dal carattere”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Dovendo ospitare a Palestrina alcuni parenti, mi sono dedicata personalmente alla scelta della struttura del loro soggiorno. Alla fine la mia scelta è caduta proprio su questo nuovissimo B&B presso il quale mi sono recata personalmente per verificare che potesse soddisfare le necessità dei miei ospiti esigenti. Il "sopralluogo" ha confermato le mie aspettative come quelli dei miei ospiti al termine del soggiorno.
Il B&B sorge in un contesto quasi "bucolico" tra la tranquillità delle verdi zone residenziali e il caratteristico centro storico prenestino, raggiungibile in poco tempo a piedi.
La struttura è stata ricavata dalla ristrutturazione di una villetta: Al piano superiore le tre camere arredate con gusto, dal carattere minimal chic, ciascuna dotata di servizi privati, e un'unica colorata cucina a servizio degli ospiti. Al piano sottostante abita Stefano, proprietario disponibilissimo, giovane e pieno di entusiasmo. Come dice il nome stesso poi, il B&B è circondato da un ampio giardino dove le camelie e il panorama su Palestrina fanno da padroni.
All'interno della struttura c'è la rete wifi gratuita. La colazione è compresa nella tariffa e soddisfa le varie esigenze. Gratis il parcheggio all'interno della villa.

Ho viaggiato con: Familiari
triptrip6
Bologna, Italia
“bella tappa nel cuore del Lazio”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Il b&b occupa il piano superiore di una bella villetta appena ristrutturata contornata da un accogliente giardino. L'attività ha aperto da pochissimo e si vedono bene le potenzialità del verde intorno, dei cortiletti e dei terrazzi. peccato avere avuto poco tempo per godersi il giardino. dal terrazzo della camera si gode una bella vista di Palestrina.
La struttura conta 3 stanze da letto con bagni interni e una cucina dove si fa la prima colazione.
E' tutto veramente nuovissimo, e arredato con gusto moderno ma con piccoli dettagli del passato.
La villetta si trova a due passi dal centro di Palestrina e facile da trovare, la strada sottostante è di limitato passaggio ma il rumore non disturba.
Il proprietario, Stefano, vive al piano di sotto ed è molto disponibile per qualsiasi informazione.
La colazione confezionata, abbondante.
Se tornerò in zona di certo farò tappa qui.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la gentilezza di Stefano, il fatto che la villetta sia in mezzo al verde a 2 passi dal centro del paese
Aspetti meno apprezzati: mancava ancora qualche dettaglio di arredamento ma l'attività è appena cominciata
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
16 set 2015
E' stato un piacere enorme ospitarvi!!
Grazie mille
Un saluto