“Originalità e Gusto!!”
Recensione di Panza Moderna

Panza Moderna
Al n.4 in classifica su 67 Ristoranti a Palestrina
Descrizione: Panza Moderna è una tavola calda non convenzionale, nata per soddisfare i palati più ricercati e i più diversi modi di avvicinarsi al vasto mondo della cucina di strada. Il locale si sviluppa su 100 mq. e si trova nel centro storico di Palestrina. Proponiamo diverse e stuzzicanti proposte culinarie: la linea streetfood, fingerfood di strada, dall’aperitivo al dopo cena; la linea classica, burger americani, da gustare su comode sedute alte o takeway; la linea moderna, burger gourmet, con servizio al tavolo; non abbiamo dimenticato vegetariani, così come possiamo vantare una scelta di qualità per quanto riguarda dolci e insalate, birre e vini.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto carino e adatto a tutti. Personale molto gentile e simpatico. Panini ottimi dai sapori equilibrati. Eccellente l'idea e da provare assolutamente le fantastiche crocchette o anche dette "bombette".
Consiglio a tutti di andare.

PANZAMODERNA, Direttore generale alle Panza Moderna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Molto gentile!
Grazie per la recensione e il supporto!
A presto!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il posto e davvero carini al centro di Palestrina che ha un borgo molto bello. La cosa sorprendente sono gli hamburger anche gourmet preparati con ingredienti selezionati con una qualità eccellente. Anche la mozzarella fritta con salsiccia. Tra le poche paninoteche buone che ho provato

Grazie mille!
Ti aspettiamo presto!

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta con mio marito qualche sera fa, non essendo un amante del panino, debbo dire che grazie al vostro locale ho avuto il piacere di riscoprire gusti nuovi e accoppiamenti originali, che mi hanno fatto ricredere completamente.
Si percepisce un lavoro molto accurato nelle preparazioni... Consigliati polpette matte, il golosone e il tiramisù con giglietti palestriensi. Vale la pena aspettare qualche minuto per mangiare...
Torneremo sicuramente a trovarvi!!

PANZAMODERNA, Proprietario alle Panza Moderna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2018

Gentilissima!
Ci fa troppo piacere!
Siamo sempre pronti ad accogliervi!
Alla prossima!

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se pensi alla linea, resta a casa e fatti un risetto in bianco, ma se hai voglia di mangiare un fritto speciale ordina lo gnocco di pasta fritta all'amatriciana... sentirai che sapore!
Ottima accoglienza e prezzo giusto.

PANZAMODERNA, Proprietario alle Panza Moderna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2018

Grazie Paolo,
è stata una serata piacevolissima con voi,
vi aspettiamo presto!
Grazie!

Recensito 30 agosto 2018

Ottimo assortimento di panini. La carne buona e ben cucinata. Consiglio il panino con il maiale sfilacciato.

PANZAMODERNA, Direttore generale alle Panza Moderna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2018

Grazie Alessandro, gentilissimo!
Alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Panza Moderna hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma

Palestrina, Provincia di Roma

Conosci Panza Moderna? Condividi la tua esperienza!