“Pizza eccellente e...no stop !!”
Recensione di Rosso Peperoncino

Rosso Peperoncino
Al n.13 in classifica su 69 Ristoranti a Palestrina
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Rosso Peperoncino offre ai suoi clienti un menú fisso con formula di pizza alla pala no-stop; Menù alla carta con taglieri,fritti e focaccie in vari gusti,pizze tonde,pizze alla pala; Ottima selezione di carne "Original Black Angus Americana " e "Scottona"Italiana accompagnate dalle nostre salse piccanti e non,verdure fresche,gratinate o grigliate; Ampia scelta di menù per vegetariani o vegani; Birre Artigianali ed alla spina da abbinare a carne o pizza; Selezione di vini Rossi e Bianchi; Svariati dolci fatti in casa:tiramisú,panna cotta,crema catalana e tra le ultime novità "Tiramisú Raffaello"con cocco e nocciole,cheesecake leggera con frutti di bosco,fragole,ecc e torta della nonna al limone,ecc Su prenotazione banchetti per aperitivi,compleanni di 18 anni,Cerimonie per pranzi o cene; Ampio parcheggio,mediaset premium,pagobancomat e carta di credito,locale climatizzato, Tavoli all aperto d'estate,si consiglia la prenotazione.
Recensito 21 ottobre 2015

Siamo stati ospiti nel B&B Koala e il gestore ci ha consigliato questa pizzeria/bisteccheria a Palestrina. Siamo rimasti veramente soddisfatti. Locale molto carino e accogliente, pizza buonissima, la servono alla pala e si possono scegliere tre gusti diversi, se la mangi tutta puoi ordinare un'altra pala e così via. Prezzo ottimo. Torneremo sicuramente.

Data della visita: agosto 2015
RickyBin82, Proprietario alle Rosso Peperoncino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2017

Grazie Antonio, siamo contentissimi che la tua esperienza da Rosso Peperoncino sia stata eccellente!!

Recensito 28 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ieri con un gruppo di amici siamo andati per la prima volta in questo locale. Abbiamo preso tutti il menù non stop. Con € 11,50 è incluso 3 portate di antipasto e pizza a volontà. Peccato per gli antipasti, che ovviamente sono buoni, però poi non mangi tutta la pizza. Ne portano di tantissimi gusti e cotta molto bene! I dolci anche hanno una varietà eccezionale, l'unica cosa è il dolce: ho preso la golosità. Ovvero pizza fritta con colatura di nutella..una vera bomba! Peccato però che alcuni pezzi la nutella non c'era, però ci si mangia tranquillamente in 5 con questo dolce. Il locale era vuoto per essere domenica. Di bello è che fuori hanno il biliardino, quindi i maschietti si divertono ;) ah dimenticavo: personale molto gentile!

Data della visita: settembre 2015

Grazie Simona, torna a trovarci presto!!

Recensito 5 settembre 2015 da dispositivo mobile

Tempi di attesa brevi
Servizio ottimo
Rapporto prezzo qualità eccellente
Accoglienza buona
Ampio e comodo parcheggio

Data della visita: settembre 2015

Grazie Roberto per la recensione da "5 pallini" :)
A presto !!

Recensito 3 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ci eravamo già passati ed avendo appena rinnovato il locale pensavamo ci fossero dei problemi. Ma a quanto pare non è cambiato. Pizza deludente. 3 pizze bruciate, tutte uguali. Fritti nulla di che. Birra calda.
Mah...........
Aspettiamo ancora un po e poi ci torneremo. ..

Data della visita: agosto 2015

Grazie per la vostra recensione, difficilmente sbagliamo la cottura delle pizze, ma può succedere, basta dirlo al cameriere per farle rifare, piuttosto che mangiare pizza bruciata e poi dirlo a tripadvisor :)

Recensito 2 settembre 2015

Ristorante nuovo con tavoli anche all'aperto. Ambiente pulito, camerieri cortesi. Buoni gli antipasti e la carne ma siamo rimasti delusi dalla pizza tonda. E' risultata dura (si faticava a tagliarla a spicchi) ed il condimento non legava con l'impasto. Come pizzeria decisamente da sconsigliare.

Data della visita: agosto 2015

Grazie per la recensione, ma ci teniamo a precisare che siamo prettamente una pizzeria e proprio la nostra pizza è apprezzata da migliaia di clienti ogni anno. Detto ciò, nessuno è perfetto e si può sbagliare. Non sò che sia successo quella sera, ma le consiglio di lamentarsi in cassa dal titolare è più costruttivo. Torni a trovarci presto!

Gli utenti che hanno visto Rosso Peperoncino hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma
Zagarolo, Provincia di Roma

Palestrina, Provincia di Roma
Palestrina, Provincia di Roma

Conosci Rosso Peperoncino? Condividi la tua esperienza!