“pizza e carne da oscar”
Recensione di Rosso Peperoncino

Rosso Peperoncino
Al n.13 in classifica su 69 Ristoranti a Palestrina
Cucina: Steakhouse
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Rosso Peperoncino offre ai suoi clienti un menú fisso con formula di pizza alla pala no-stop; Menù alla carta con taglieri,fritti e focaccie in vari gusti,pizze tonde,pizze alla pala; Ottima selezione di carne "Original Black Angus Americana " e "Scottona"Italiana accompagnate dalle nostre salse piccanti e non,verdure fresche,gratinate o grigliate; Ampia scelta di menù per vegetariani o vegani; Birre Artigianali ed alla spina da abbinare a carne o pizza; Selezione di vini Rossi e Bianchi; Svariati dolci fatti in casa:tiramisú,panna cotta,crema catalana e tra le ultime novità "Tiramisú Raffaello"con cocco e nocciole,cheesecake leggera con frutti di bosco,fragole,ecc e torta della nonna al limone,ecc Su prenotazione banchetti per aperitivi,compleanni di 18 anni,Cerimonie per pranzi o cene; Ampio parcheggio,mediaset premium,pagobancomat e carta di credito,locale climatizzato, Tavoli all aperto d'estate,si consiglia la prenotazione.
Recensito 30 giugno 2015

Su consiglio della struttura dove alloggiavamo dalla signora Federica della Lanterna Magica abbiamo mangiato in questo locale non molto distante. Devo dire tutto ottimo. Un a pizza croccante come raramente ho assaggiato e con il giusto condimento che è stato particolarmente gradito anche dalle nostre bambine. Io ho preso anche la carne e devo dire che era ottima. Tutto davvero molto buono anche il servizio della signora Manuela che ci ha assistiti sempre con il sorriso e grande disponibilità.Prezzi onesti e adeguati Da ritornarci senza ombra di dubbio.

Data della visita: giugno 2015
RickyBin82, Proprietario alle Rosso Peperoncino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2017

Grazie Alessia per la tua bellissima recensione. A Presto!!

Recensito 18 giugno 2015

Grande locale ma inversamente proporzionale alla qualità del cibo. La base della pizza non so come era fatta, dura e di brutto sapore. Non c'era tanta gente ma l'attesa è stata troppo lunga, non si può fare aspettare tanto per iniziare a mangiare, abbiamo dovuto chiamare noi il personale. Non credo proprio di ritornarci.

Data della visita: giugno 2015

Salve Elio, per fortuna rappresenti una piccolissima minoranza, anzi una mosca bianca direi. Accettiamo ben volentieri critiche costruttive, ma questa non mi sembra tale!

Recensito 29 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sabato sera , locale affollatissimo.
Servizio rapidissimo !
Abbiamo preso tantissimi antipasti, che comprendevano patate fritte , mozzarelle fritte , olive ascolane , fiori di zucca e pizzella napoletana.
Due pizze molto ricche e molto gustose , condite con prodotti freschissimi e in fine sorbetto al limone e tartufo bianco .. Tutto a soli 29€. Cosa chiedere di più? Consigliatissimo!!!

Data della visita: maggio 2015

Grazie Alessandra, per noi è un piacere sapere che ti sei trovata benissimo. A presto!

Recensito 29 maggio 2015

Che dire...una serata piacevolissima e di buon gusto...Eravamo in sei ed abbiamo iniziato on delle squisite pizzelle di svariati gusti (quella con la mortadella è ottima) per poi continuare con un tagliere di salumi freschi e formaggi accompagnati da salse molto particolari. La pizza era cotta al punto giusto..bella croccante e davvero abbondante sia come condimento che come quantità al punto da non poterla neanche finire. i nostri bimbi si sono divertiti molto nella saletta a loro dedicata con vari giochi. Che dire dei dolci? La golosità alla nutella è fantastica ed il "tiramisu raffaello" è assolutamente da provare. Complimenti a tutto lo staff ed in particolare alla proprietaria ed al cameriere Giulio. Torneremo presto sicuramente!!!

Data della visita: maggio 2015
    • Atmosfera

Grazie mille della bellissima recensione, cerchiamo di fare sempre il massimo per i nostri clienti!! Tornate presto.

Recensito 22 maggio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto il menu pizza no stop...tralasciando il fatto che si trattava di un antipasto misero e che la pizza lasciava a desiderare, lo stop è stato praticamente deciso da loro e non da noi.. la quantità della pizza portata infatti era nettamente inferiore al numero di persone... quando poi gli abbiamo chiesto di portarci la pizza con la nutella, ci hanno risposto ke non faceva parte della pizza no stop, facendocela pagare ben 8 euro. Sconsiglio a tutti!

Recensione falsa!! Piena di inesattezze!

Gli utenti che hanno visto Rosso Peperoncino hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma
Zagarolo, Provincia di Roma

Palestrina, Provincia di Roma
Palestrina, Provincia di Roma

Conosci Rosso Peperoncino? Condividi la tua esperienza!