“Colazioni super”
Recensione di Il piacere del caffe'

Il piacere del caffe'
Al n.1 in classifica su 2 Bar a Palestrina
Cucina: Bar
Descrizione: piacevole bar-caffetteria con sala the interna,possibilità di degustare squisite cioccolate eraclea,speciali the whittington,tramezzini,club sandwich panini di tutti i tipi,oltre che primi e secondi caldi......
Recensito 5 maggio 2018

Ottimo ambiente , gentilezza, varietà di caffè sono le caratteristiche da provare. Ma non solo: spuntini, aperitivi, cornetti e croissant. Anche per intolleranti.

Data della visita: maggio 2018
Ilpiaceredelcaffe, Proprietario alle Il piacere del caffe', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 maggio 2018

Grazie mille Loredana per l’ottima recensione speriamo di allietarti anche in futuro

Recensito 16 maggio 2017 da dispositivo mobile

Già dal titolo si capisce che il locale è molto pulito e invoglia molto ad entrare. Colazione ok e cornetti sempre freschi. Per chi tiene alla linea ottimi cornetti integrali con lo zenzero.

Data della visita: maggio 2017
Ilpiaceredelcaffe, Proprietario alle Il piacere del caffe', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2017

Grazie mille per la recensione like86,facciamo il nostro meglio per accontentarvi tutti i giorni

Recensito 25 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Caffè e cornetto ma nulla di che il caffè molto nella media, il cornetto di scarsa qualità (non di pasticceria).

Data della visita: dicembre 2016
Ilpiaceredelcaffe, Proprietario alle Il piacere del caffe', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 gennaio 2017

Caro marcolongobard ci dispiace che tu abbia trovato pessima la nostra colazione (2 stelle questo significa)ti invitiamo a riprovare dato che solitamente il nostro caffè vie acclamato come il più buon caffè di Palestrina,è il cornetto il fatto che non sia di pasticceria non è certo per abbassare la qualità anzi,se noi comprassimo solo cornetti di pasticceria spenderemmo sicuramente meno e quindi avremmo un guadagno maggiore,non a caso abbiamo una varietà di cornetti che conta all'incirca una cinquantina di referenze cosa impossibile da fare con quelli di pasticceria.
Comunque grazie di aver effettuato la colazione nel nostro locale

Recensito 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Passo x tornare a Fiuggi dopo un lavoro e vedo insegna fuori e mi incuriosisce ed entro che dire clima fantastico caffè divino tornerò a posta da Fiuggi x un nuovo caffè complimenti ragazzi

Data della visita: gennaio 2017
Ilpiaceredelcaffe, Proprietario alle Il piacere del caffe', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2017

Grazie mille per la recensione,ti aspettiamo a presto pronti a servirti nel miglior modo possibile

Recensito 12 ottobre 2016

Il nome è azzeccatissimo: dal Piacere del Caffè puoi gustare un caffè eccezionale in tutte le sue declinazioni. Perfetto per la colazione, ricca offerta per mangiare una cosa al volo all'ora di pranzo da poco tempo, in estate, ha anche il gelato di Dario Rossi, uno dei 20 migliori gelati artigianali italiani. Se si passa per San Rocco, a Palestrina, una tappa è obbligatoria!

Data della visita: ottobre 2016
Ilpiaceredelcaffe, Proprietario alle Il piacere del caffe', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 ottobre 2016

Grazie mille Massimo,troppo gentile

Gli utenti che hanno visto Il piacere del caffe' hanno visto anche

Palestrina, Provincia di Roma

Conosci Il piacere del caffe'? Condividi la tua esperienza!