“luogo rilassante”

Recensione di casale della mimosa

Molto buono

Pompei, Italia
“luogo rilassante”
Recensito il 26 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

siamo stati io e la mia famiglia,x un weekend ci siamo trovati benissimo proprietari gentilissimi e disponibili.....x chi ama la tranquillità,da provare!!!!

giorgiosp
“Perfetto”
Recensito il 4 febbraio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Tuttto perfetto e proprietari gentilissimi. Casa calda sebbene fuori la temperatura fosse bassissima. Cucina attrezzatissima e letti comodi

gsaulli77
“Posto tranquillo”
Recensito il 30 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Siamo stati un weekend ed abbiamo trovato molta cordialità e disponibilità.
Sicuramente la struttura rende molto di più durante la bella stagione.
Il cagnolino è fantastico.

silvyaaa7
“La pace ad un passo dal mondo”
Recensito il 27 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Dovevamo andare a rainbom magicland. Cerco su internet e trovo le foto di questo posto;mi piace subito e prenoto. Meglio del previsto: ospitalitá da 10. abbiamo cenato meglio di un ristorante stellato ad un prezzo contenutissimo. La pace ma allo stesso tempo lo sfogo per i bambini. In famiglia siamo rimasti tutti soddisfatti. I bambini sono impazziti per la casa sull'albero (mimosa) noi adulti per il cibo la pace e per come era attrezzata la casa: non mancava nulla!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Tamybo
“un posto splendido e gente superlativa”
Recensito il 2 luglio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

Abbiamo soggiornato per il perido dell'epifania, con tutta la famiglia. I proprietari sono disponibili, simpatici, onesti, super attrezzati e attenti a soddisfare le esigenze degli ospiti. Lo consigliamo davvero se volete un angolo di pace vicino alla bellezza di Roma.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la famiglia dei proprietari e il luogo
Aspetti meno apprezzati: nulla
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
onda976
Rome, Lazio, Italy
“bellissimo”
Recensito il 2 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena ritornati al caos della città dopo 3 giorni di assoluto relax e natura. Posizione strategica per raggiungere oltre che la bellissima e storica Palestrina anche altri luoghi di interesse.
Completa indipendenza nell'appartamento della villa anche se era un peccato non trascorrere del tempo con i proprietari di casa e i loro figli. grazie di tutto siamo stati benissimo e torneremo presto.. sopratutto per la cucina della sig.ra Orietta :-)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?