“Pub carino!”
Recensione di Al Brillo Parlante

Al Brillo Parlante
Prenota con
Al Brillo Parlante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.27 in classifica su 65 Ristoranti a Palestrina
Cucina: Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Il pub è decisamente carino e si mangia anche bene. Buona scelta di birre alla spina. Unico neo la posizione... se ci trova in piazza bisogna fare qualche scala per arrivare, ma di certo non ci farà male.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza sublime!
Servizio ottimo alta varietà di alcolici per tutti i palati,dalle birre ricercate a gli amari.
Ottimo per passare una serata in tranquillità.
Provare per credere

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti a cena con degli amici e ho degustato diversi piatti fantastici quali: suppli artigianali fatti a mano, fettuccine guanciale funghi e tartufo e infine cheesecake con i frutti di bosco.
Vi consiglio di andare non ve ne pentirete

Recensito 19 maggio 2018

Vado spesso in questo locale per cena o anche solo per un aperitivo o una birra, è un locale molto carino ed accogliente, il cibo è ottimo ed i gestori sono professionali e molto gentili. Inoltre, la location è bellissima: una deliziosa piazzetta nel cuore del centro storico di Palestrina! Ho scoperto che ora fanno anche la pizza, devo provarla assolutamente! Per il resto i primi, i secondi ed anche i panini sono buonissimi!!! Consigliatissimo!

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non c'è nulla di peggio che entrare in un locale ed essere serviti da persone che si improvvisano camerieri, ristoratori, commercianti! È una cosa che non tollero la mancanza di professionalità, l'incapacità di saper dare delle spiegazioni o quantomeno delle scuse sul servizio, sulla pietanza arrivata al tavolo già fredda...poi ci stupiamo se i locali aprono e dopo pochi mesi li ritroviamo chiusi! Ci vuole preparazione, consapevolezza e soprattutto amore per quello che si fa!

Gli utenti che hanno visto Al Brillo Parlante hanno visto anche

Palestrina, Provincia di Roma

Conosci Al Brillo Parlante? Condividi la tua esperienza!