“Eccellente scoperta”

Al n.5 in classifica su 67 Ristoranti a Palestrina
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Siamo venuti in questo locale per festeggiare un evento, ma non c'ero mai stato e mi stavo solo fidando dei consigli dati da amici. Devo dire che ci siamo trovati benissimo. Ottimo antipasto, ottime le pizze e molta molta disponibilità. Il locale si trova al centro dalla cittadina e la piccola piazzola attrezzata con i tavoli è molto graziosa. Di certo consiglio questo locale sia per una cena veloce che per piccoli eventi. Io tornerò sicuro

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

È una vita ormai che vengo a mangiare qui,il menu ristorante è molto valido con prezzi accessibili a tutti..la pizza è la più buona che si possa trovare a palestrina ad oggi è che prezzi ragazzi..
2 pizze (capricciosa e würstel e patatine) più 1 fritto misto e 1 oliva all’ascolana..19 euro di conto!!
Stiven sei il top!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi sono ritrovato in questo locale per la seconda volta per caso, la priva volta per lavoro oggi, perché in viaggio direzione Napoli a causa di un maxi incidente, insieme a mia moglie abbiamo fatto una deviazione, e riconoscendo il locale dove ero stato per lavoro ho deciso di ritornarci. Che dire ottimo tutto i primi buoni e abbondanti, ottima la tagliata e i dolci in particolare il tiramisù al pistacchio e la sbriciola ai frutti di bosco da 10 e lode. Stesso giudizio per il personale, giovane, simpatico e gentilissimo. Consiglio a tutti i tipi di viaggiatori e non questo locale.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piacevolissima scoperta a poca distanza da Roma in un ambiente amichevole si possono gustare pietanze gustose e prelibate unite alla cordialità del personale ed ai prezzi giusti. Luogo da provare nuovamente

Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Non potendo dare 4,5 quasi il massimo dei voti ho dato 5, solo per il servizio che è stato un po’ lento e per il fatto che abbiamo visto alcuni clienti arrivati dopo di noi essere serviti prima di noi. Per il resto non posso lamentarmi, la pizza è buonissimaaa, il menù molto ampio soddisfacendo le esigenze di tutti i palati, dalla pizza al forno a legna, alla carne e per finire pesce. I prezzi sono molto contenuti per l’ottima qualità dei prodotti. Fritti non pesanti, la prossima volta torneremo per provare i dolci ve questa volta non entravano proprio! Simpatiche le ragazze in sala.

Gli utenti che hanno visto Pomodoro e Basilico hanno visto anche

Poli, Provincia di Roma
Cave, Provincia di Roma

Conosci Pomodoro e Basilico? Condividi la tua esperienza!