“immerso nella campagna” Punteggio 4 su 5

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“immerso nella campagna”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Sono stato in questa struttura ieri a pranzo, e devo dire che ho avuto conferma delle buone recensioni avute da mio cognato sulla buona cucina. Veramente sfiziosi gli antipasti, descritti ad uno a uno dalla gentilissima cameriera. I primi, nello specifico cous cous "vegetale" e paccheri al ragù, veramenti buoni. I condimenti non eccessivi,i hanno reso piacevole ogni portata. Il dolce veramente buono. Un consiglio, se andate e prenotate, fate in modo che accendano l'aria condizionata prima del vostro arrivo.

• Visitato a Giugno 2012

Vivamente consigliato !!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“..INCANTEVOLE!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

..bellissimo posto immerso nel verde, che regala emozioni e piacevoli sensazioni ormai difficili da trovare. Un pranzo per un compleanno veramente azzeccato a pochi passi da Roma. Locale curato e sobrio ma con quel tocco di originale che fà la differenza. Cucina sapientemente equilibrata nei sapori con la ciliegina finale dei dolci.. veramente eccellenti. Complimenti a tutti!!!!

Gallicano nel Lazio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Il casale del gusto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

Siamo stati in questo casale ieri sera dopo tanti anni dall'ultima ns visita e devo dire che la nuova gestione di questi ragazzi giovani ed intraprendenti merita davvero una nota di merito!
Immerso nelle campagne questo casale allieta prima di tutto la vista poi entrando la cordialità del personale ti fa sentire a casa, ma il meglio arriva quando ci si siede a tavola!
Il menu fisso inizia con un prosecco di benvenuto che da il via a 7 portate di piccoli e sfiziosi antipasti che allietano in palato. Dopo una giusta pausa arrivano i 2 assaggi di primo a dir poco fantastici per continuare con il secondo sempre degno di nota, tutto espresso e ricercato ma con porzioni giuste che saziano la vista e lo stomaco! E per finire 3 assaggi di dessert qualcosa di sublime!
I proprietari davvero gentili spiegano le portate sempre con il sorriso, abbiamo trascorso una bellissima serata e siamo pronti a tornare anche di martedì sera per il menu di pesce e per le serate a tema che con la bella stagione organizzeranno!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“BUOOO - NISSS - IIMOOOOO !!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Accidenti ! Complimenti veramente a tutto lo staff !! Cena col menu' fisso, ma una portata piu' buona dell' altra !! Porzione giuste, se non abbondanti, cottura perfetta, sapori buoni buoni ! Gentilissimi e veloci nel servizio, insomma tutto ineccepibile !! Cos'altro dire ??
ci ri-vedremo presto !!!!

Gli utenti che hanno visto Casa Molinara hanno visto anche

Monte Compatri, Provincia di Roma