Tripadvisor

Al n.6 in classifica su 75 Ristoranti a Palestrina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Ottimo posto, personale educato e molto disponibile, cibo fresco di qualità e molto molto abbondante. Consigliato

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati per il pranzo del 1°Gennaio abbiamo mangiato con il menù fisso e c'è stata la possibilità dello stesso menù per mia figlia che è Celiaca fantastico. Antipasto di terra ricco abbondante sia di cotto che di crudo i due primi eccezionali il secondo idem anche il pandoro con la crema top... Mia figlia ha gradito moltissimo la location soprattutto per la presenza degli animali. Torneremo sicuramente

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Cortesia, organizzazione e buon cibo caratterizzano in generale questo locale ma a capodanno si sono superati. Un grazie particolare va ad Enrico, che abbiamo conosciuto la sera del 31 dicembte, che con il suo racconto ci ha fatto capire con quanto amore e dedizione lui e la sua famiglia portano avanti questa impresa. A presto Enrico

Recensito 4 gennaio 2020

Agriturismo carino. Eravamo in 25, tutti con la "pancia vuota". La cosa che mi ha dato fastidio sono stati i continui e velocissimi le portate degli antipasti. Sono almeno 10 ma troppo veloci. La qualità potrebbe essere molto meglio, le porzioni sono abbondanti. Tutto il resto è ok.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo organizzato con il Club Mini Roma di andare a mangiare qui!!!!il posto è molto carino e le portate sono super abbondanti e ottimo dall’antipasto...abbiamo mangiato fino allo sfinimento e in questo ristorante non ci vuole tanto ve lo garantisco!!!grazie mille e complimenti di tutto, anche del personale simpatico e veloce. Tornerò sicuramente.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Casale Pepe hanno visto anche

Paliano, Provincia di Frosinone

Palestrina, Provincia di Roma

Conosci Casale Pepe? Condividi la tua esperienza!