“FAVOLOSO!!!”

Al n.8 in classifica su 66 Ristoranti a Palestrina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pasquetta perfetta ..!accoglienza e disponibilità fantastica ottimo cibo ( anche troppo ) prezzo onestissimo!

Recensito 2 aprile 2018

Troviamo posto per il pranzo di Pasqua che prevede un menù fisso ricco di ogni ben di Dio. Sono gentilissimi nel rispondere celermente alla mia mail di prenotazione. Quando arriviamo c'è talmente tanta gente che penso sarà impossibile passare una giornata perfetta, invece mi sbagliavo. Una ragazza ci accoglie calorosamente e ci fa accomodare al nostro tavolo in una sala grande e spaziosa che non fa percepire quando gente effettivamente ci sia. L'aperitivo di benvenuto all'aperto sembra quello di un matrimonio con tanto di cantante che allieta l'atmosfera. Arrivano gli antipasti che già da soli potrebbero sfamare un esercito. E' tutto fresco, genuino, gustoso...e abbondante. Ci dispiace mandare indietro piatti non toccati così chiediamo la possibilità di preparare delle doggy bag. Il personale è gentile e attento anche alle esigenze di nostro figlio di tre anni portando per lui un menù ad hoc per i più piccoli. E' tutto molto ben organizzato. Persino alle toilette c'è una inserviente che pulisce ogni mezz'ora. Dopo un pranzo luculliano (buonissima la porchetta, le fettuccine, l'agnello) comincia l'animazione con musica e balli di gruppo, ma noi preferiamo fare una passeggiata nella proprietà dove trovano spazio campi da calcio, un laghetto e tanti tanti animali. Mio figlio è impazzito alla vista dei puledri, delle mucche, dei maialini. Torneremo senz'altro. Se è stato tutto così perfetto in un giorno particolare come Pasqua, figuriamoci che successone potrà essere in una domenica qualsiasi.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di Pasqu- 2018 a dir poco perfetto buffet con ogni ben di Dio,qualita’ e cortesia tutto PERFETTO

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Volete il casino andate a casale pepe oltre ad Un menù pessimo sentirete i decibel al massimo .Il direttore dice che è sempre una festa.Tanti auguri a non più rivederci

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non delude le aspettative. Le abbondandissime portate
sono cucinate in maniera eccellente: tutto molto buono.

Gli utenti che hanno visto Casale Pepe hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma

Tivoli, Provincia di Roma
Palestrina, Provincia di Roma

Conosci Casale Pepe? Condividi la tua esperienza!