“Cambiate mestiere”

Al n.8 in classifica su 64 Ristoranti a Palestrina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Volete il casino andate a casale pepe oltre ad Un menù pessimo sentirete i decibel al massimo .Il direttore dice che è sempre una festa.Tanti auguri a non più rivederci

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non delude le aspettative. Le abbondandissime portate
sono cucinate in maniera eccellente: tutto molto buono.

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che ci ritorno MIRKO e il suo staff mi stupiscono sempre di più. Andare a provare il buon cibo. Tutto preparato da loro dalla pasta al dolce.la carne poi una squisitezza unica si scioglie in bocca.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non so quanto sia un agriturismo o piuttosto una trattoria con alcuni animali nelle vicinanze. Comunque servizio cortese, rapido e veloce, grandi quantità di cibo abbastanza buono ma nulla più. Vini a stento accettabili per contenere i costi intorno ai 30 euro con menu fissato in precedenza in quanto si trattava di compleanno. Se non si hanno molte pretese si sta bene a tavola e poi si può fare una passeggiata a vedere il laghetto e i pochi animali. Grande parcheggio.

Recensito 5 marzo 2018

Buongiorno a tutti, siamo ritornati a Casale Pepe, io e mia moglie, sarà la quarta o quinta volta. La prima in occasione del venticinquesimo di nozze, giornata a dir poco perfetta sotto tutti gli aspetti. L'accoglienza da parte di Mirko è sempre la solita. Gentile, professionale, cortese e simpatica. Non da meno tutto il personale dell'agriturismo. Sempre disponibili a metterti a tuo agio risolvendo, quando possibile, le piccole richieste da parte dei clienti. Confermo quanto suggerito da altro cliente, dividere con altri commensali le pietanze per evitare di lasciare avanzi. Il cibo, come sempre, ottimo e abbondante. Lasciatevi consigliare da Mirko.
Non tarderemo a tornarci anche con la prole e relativi fidanzati.
Complimenti sinceri.

Gli utenti che hanno visto Casale Pepe hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma
Palestrina, Provincia di Roma

Palestrina, Provincia di Roma
Frascati, Provincia di Roma

Conosci Casale Pepe? Condividi la tua esperienza!