“Posto molto rustico ”

Al n.8 in classifica su 65 Ristoranti a Palestrina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non so quanto sia un agriturismo o piuttosto una trattoria con alcuni animali nelle vicinanze. Comunque servizio cortese, rapido e veloce, grandi quantità di cibo abbastanza buono ma nulla più. Vini a stento accettabili per contenere i costi intorno ai 30 euro con menu fissato in precedenza in quanto si trattava di compleanno. Se non si hanno molte pretese si sta bene a tavola e poi si può fare una passeggiata a vedere il laghetto e i pochi animali. Grande parcheggio.

Recensito 5 marzo 2018

Buongiorno a tutti, siamo ritornati a Casale Pepe, io e mia moglie, sarà la quarta o quinta volta. La prima in occasione del venticinquesimo di nozze, giornata a dir poco perfetta sotto tutti gli aspetti. L'accoglienza da parte di Mirko è sempre la solita. Gentile, professionale, cortese e simpatica. Non da meno tutto il personale dell'agriturismo. Sempre disponibili a metterti a tuo agio risolvendo, quando possibile, le piccole richieste da parte dei clienti. Confermo quanto suggerito da altro cliente, dividere con altri commensali le pietanze per evitare di lasciare avanzi. Il cibo, come sempre, ottimo e abbondante. Lasciatevi consigliare da Mirko.
Non tarderemo a tornarci anche con la prole e relativi fidanzati.
Complimenti sinceri.

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buongiorno,
Siamo stati in questo agriturismo consigliato da alcuni amici per cena.
Il locale è semplice e pulito, il servizio cortese e veloce ed il cibo di ottima qualità.
Noi abbiamo preso un antipasto della casa,una grigliata mista, pollo, patate e verdura ripassata accompagnati dal rosso della casa, (abbiamo saltato il dolce poichè completamente sazi nonostante i numerosi avanzi)
Le porzioni sono enormi consiglio di dividerle con gli altri commensali per non lasciare avanzi in quanto sarebbe veramente un peccato.
Il prezzo onestissimo.
Unico rammarico non aver visto tutto lo spazio esterno poichè era sera tarda.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Mi avevano spesso parlato del posto, ma non ero mai riuscito ad andarci, finalmente ci sono riuscito e dire che mi e' piaciuto mi sembra poco, antipasto ricco e buonissimo, due primi piatti fantastici( lasagne al ragù tagliolini funghi e pancetta) per non parlare poi della grigliata...ma la cosa che mi ha colpito ed entusiasmato sta nel fatto che sono loro stessi ad offrirti vassoi per portare via quello che non consumi,
cosi si evitano sprechi di cibo...insomma ci torno volentieri da consigliare anche per cerimonie...

Recensito 10 febbraio 2018

Agriturismo nel verde, ma vicino al raccordo per cui velocemente raggiungibile.
Locale curato ed ampio, personale gentilissimo, cibo abbondante e molto saporito.
Menù domenicale a prezzo fisso di 28 euro a persona comprensivo di tutto (dall'antipasto al dolce con caffè e bevande, compreso di "doggy bag" da portare a casa!).
Una soluzione per me vincente, per far felici tutti e rendere una domenica molto piacevole.
Da consigliare e da tornarci presto in compagnia.

Gli utenti che hanno visto Casale Pepe hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma
Tivoli, Provincia di Roma

Palestrina, Provincia di Roma

Conosci Casale Pepe? Condividi la tua esperienza!