“Merita 6 stelle”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Ristorante Zì Rico

Ristorante Zì Rico
Al n.1 in classifica su 55 Ristoranti a Palestrina
Fascia prezzo: 32 US$ - 43 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Merita 6 stelle”
Recensito il 30 aprile 2012

Ho scoperto Zì Rico per caso qui su Tripadvisor, ero in cerca un buon ristorante vicino Valmontone per festeggiare il compleanno della mia compagna.
Col senno del poi posso dire che non potevo esser più fortunato nella scelta.
Il locale è in un vicoletto in pieno centro storico, facilmente raggiungibile e, una volta entrati, l'atmosfera è accogliente e calda. L'arredo non vuole avere pretese, sobrio, essenziale ma curato nei particolari. Il servizio impeccabile.
La cucina, invece, è strepitosa!
Espressa e genuina ha sapori che sembravano esser andati perduti.
Il suo Cacio e Pepe è strepitoso, il Cuberoll Argentino soave al punto tale da aver quasi pensato di ordinarne un bis. I dolci, completamente fatti in casa, sono sublimi.
Carta dei vini, salumi e formaggi rarità da veri collezionisti.
Mi rattrista non poter dare 6 stelle al caro Enrico ma ci tengo particolarmente a ringraziarlo per la splendida serata.
Con noi non ha solo acquisito due clienti ma conquistato due veri e propri fan!
Eugenio

• Visitato a Aprile 2012

La Maddalena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“"Eccellente"”
Recensito il 4 aprile 2012

Se vi trovate a Palestrina, non potete non andare al ristorante Zi Rico. Locale elegante, caldo e accogliente. Cucina ottima e raffinata. Abbiamo avuto la possibilità di andarci a cena per due giorni di seguito e la qualità dei cibi e la loro presentazione è stata eccellente. Ottimo il servizio e il rapporto qualità-prezzo.

Visitato a Aprile 2012
Palestrina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Bello davvero”
Recensito il 9 marzo 2012

Ristorante davvero bello, accogliente e con un fantastico menù carne e pesce. Cucina impeccabile (cacio e pepe davvero favoloso), raffinatezze alimentari come prosciutti pregiati e vini lo contraddistinguono rendendolo davvero unico nel circondario. L'ambiente è molto tranquillo e adatto per cene di lavoro e romantiche. Davvero un bel ristorante che consiglio davvero, anche se non è un posto dove poter andare tutti i giorni. Caratteristica la gotta dei vini sotto il ristorante.

• Visitato a Marzo 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ristorante del gran gusto e dal vino giusto”
Recensito il 29 febbraio 2012

Da Zi Rico si viene accolti in un'atmosfera accogliente come accogliente è Enrico il proprietario, una persona che ama il suo lavoro e soprattutto la sua cucina,lo si capisce da come gli si illuminano gli occhi consigliandoti i molteplici piatti. Non da meno quando ti consiglia con sapienza uno dei vini dell'ampia cantina.Uno splendido vino che consiglio è un Cesanese di Affile Cisinianum della cantina Formiconi da Enrico consigliatomi, dal gusto sublime nei suoi 14,50 gradi.Qui se si è indecisi Enrico ti consiglia nel menù e nel vino, affidandosi a Lui non si rimane sicuramente delusi.

Visitato a Gennaio 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2.969 voti utili
“ottimo familiare ma...di livello”
Recensito il 27 febbraio 2012

Sono stato più di qualche volta in questo localo trovato naturalmente su TripA. e devo dire che si è confermato un ristorante ottimo. Pochi tavoli distanziati, ambiente piacevole, personale accogliente e gentile.
Le pietanze non svariano in innumerevoli possibilità, cosa che a mio parere è un forte rischio di appiattimento sia di qualità che di sapori, ma si esprimono in ricette ormai collaudate e tipiche.... cito solo il cacio e pepe croccante.
Ottima la scelta dei vini....fidatevi dei consigli dell'esperto Zi Rico !

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Zì Rico hanno visto anche

Palestrina, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Zì Rico? Condividi la tua esperienza!