“a nostro agio”

Palestrina-Valmontone B&B
Classificato al n.2 di 14 B&B in Palestrina
Recensito 4 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per due notti e devo dire che ci siamo trovati veramente bene.
Le camere sono spaziose, luminose e molto molto pulite.
L'accoglienza è stata speciale. La Signora Vincenza è molto attenta al benessere dei propri ospiti ed è sempre disponibile ad ogni esigenza. E poi prepara delle ottime colazioni!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 26 aprile 2012

Struttura ben attrezzata. Titolari cordiali. Stanze discrete. Servizio wifi molto efficiente. Parere senz'altro positivo. Se dovessi dare un suggerimento, asciugamani unica tinta, ed a colazione un po' di frutta. Per il resto senza dubbio un parere ottImo. In più molto socievoli i titolari. La signora è squisita

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 24 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato solo una notte per poter andare alla vicinissima "itop" ma sarebbe bello tornarci per qualche giorno in più sia per visitare Palestrina che la comoda vicinanza al parco giochi di valmontone. Ambiente molto familiare dove la sig.ra Vincenza padrona di casa ci ha fatto sentire subito a nostro agio dandoci la massima disponibilità su tutto.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 2 novembre 2011

avendo deciso di trascorrere il ponte del 1° novembre a Valmontone per visitare il parco giochi, abbiamo scoperto con piacere questo piccolo ma veramente accogliente b&b. Ottima ospitalità della sig.ra Vincenza che ci ha fatto sentire a casa nostra. La camera pur non essendo grandissima era veramente provvista di tutto, cucina compresa; inoltre avevamo il parcheggio interno custodito. Ottima e abbondante la colazione. In rapporto qualità/prezzo lo consigliamo vivamente a chiunque.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 novembre 2011

Con grande sorpresa ho scoperto questa nuova tipologia di pernottamento. Il piacere è certamente scaturito dall'ottima ospitalità di questo B&B al centro di Palestrina. Sicuramente utile la possibilità di poter usufruire di un posto auto, ma soprattutto l'ottima sistemazione in camera nonchè l'abbondante e genuina colazione. La signora Vincenza che ha fatto gli onori di casa è indubbiamente un'ottima persona per la sua indefessa disponibilità. La buona posizione consente di raggiungere in breve tempo sia l'outlet che il parco divertimenti di Valmontone. Ringraziando ancora la signora Vincenza, invitiamo tutti a provare questo B&B.

La famiglia D'Oro

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 ottobre 2011

consiglio questo b&b per l'ospitalità e la cordialità della signora vincenza!!! strepitosa la sua colazione con latte, caffe, brioche, fette biscottatte, succo di frutta e tante specialità!!
stanza spaziosa e luminosa ma soprattutto pulita e ordinata!!!
unica pecca mi dispiace dirlo il bagno piccolo e senza bidè ma comunque pulito!!!
ci ritornero di sicuro se mi ritrovo da queste parti!!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2011

Il servizio è ottimo, le camere spaziose, pulite e rete wireless gratuita.
Posizione comoda per raggiungere in 15 minuti il parco Rainbow Magic Land e l'outlet di Valmontone.
Il parcheggio è molto comodo ed è all'interno del cortile.
La colazione è molto abbondante con anche specialità caserecce (come torte, crostate ecc...) servita in una cucina ben attrezzata in comunione con gli altri ospiti.
Gestione familiare quindi sembra di essere a casa propria. La signora Vincenza è molto disponibile e cordiale.
Chiara & Mattia (Piemonte)

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palestrina
A 0,7 km
A 1 km
Altavista Casa Vacanza
Altavista Casa Vacanza
N. 5 di 14 a Palestrina

Conosci Palestrina-Valmontone B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palestrina-Valmontone B&B

Indirizzo: Via Prenestina Nuova 57, 00036 Palestrina, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Palestrina
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.2 di 14 B&B in Palestrina
Fascia prezzo: 44 € - 97 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palestrina-Valmontone B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palestrina-Valmontone B&B Roma