“vacanza stupenda” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 13 B&B / Pensioni in Palestrina
Monopoli, Italia
“vacanza stupenda”
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

consiglio questo b&b per l'ospitalità e la cordialità della signora vincenza!!! strepitosa la sua colazione con latte, caffe, brioche, fette biscottatte, succo di frutta e tante specialità!!
stanza spaziosa e luminosa ma soprattutto pulita e ordinata!!!
unica pecca mi dispiace dirlo il bagno piccolo e senza bidè ma comunque pulito!!!
ci ritornero di sicuro se mi ritrovo da queste parti!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Anzola d'Ossola
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Il servizio è ottimo, le camere spaziose, pulite e rete wireless gratuita.
Posizione comoda per raggiungere in 15 minuti il parco Rainbow Magic Land e l'outlet di Valmontone.
Il parcheggio è molto comodo ed è all'interno del cortile.
La colazione è molto abbondante con anche specialità caserecce (come torte, crostate ecc...) servita in una cucina ben attrezzata in comunione con gli altri ospiti.
Gestione familiare quindi sembra di essere a casa propria. La signora Vincenza è molto disponibile e cordiale.
Chiara & Mattia (Piemonte)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Vi abbiamo soggiornato una notte "al volo" per visitare il parco Rainbow Magic Land, che si raggiunge in 15min senza problemi. Il B&B si trova in a Palestrina in una zona centrale ed è quindi circondato da altre case (non è "sperduto") ed è molto semplice da raggiungere visto che sta praticamente sulla via principale (prenestina) e uscendo anche a piedi ci sono bar, pizzerie, tabacchi etc.. Ci ha accolto la signora Vincenza che ci ha fatto sentire subito "a casa"... la stanza aveva un letto matrimoniale ed un letto a castello ma era comunque molto grande e comoda nonostante fossimo in 4 (due adulti e due bambini). C'era inoltre il bagno in camera anche se senza bidet. Tutto molto pulito e funzionale (arredi nuovi, etc.). Molto comodo comunque il parcheggio interno e la possibilità di usare la cucina completamente attrezzata dedicata agli ospiti (avevo delle cose da mettere in frigo), oltre che il Wi-fi Gratuito. Comunque siamo stati veramente bene, come a casa nostra e poi 70€ ci sembra veramente un buon prezzo. Grazie alla signora Vincenza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
caserta
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Il B&B Palstrina-Valmontone è situato in una zona tranquilla ma ben collegata grazie alla fermata dell'autobus con il quale, in meno di 10 min, si può raggiungere la stazione di Zagarolo, con treni frequenti per Roma. La gestione è familiare e si avverte da subito un'ospitale ed affettuosa accoglienza. La signora Vincenza prepara inoltre delle ottime crostate, servite a colazione tutti i giorni. Le camere sono carine e pulite, dotate di rete wireless. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Antonella

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Il Bed and Breakfast Valmontone è situato nella periferia di Palestrina, in una posizione non proprio felice. La stanza che abbiamo preso non era male, ma nel bagno non c'era un piatto doccia, per cui dopo averla utilizzata, il bagno risultava allagato. La signora è stata cordiale e la colazione buona, con una crostata e delle marmellate preparate in casa. La nota dolente è stata il prezzo, decisamente eccessivo per la qualità del soggiorno.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Dublino, Irlanda
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Consiglio il B&B "Palestrina-Valmontone B&B" per la gentile e simpatica accoglienza dei proprietari, per l'ottima colazione e per la tranquillita' del luogo! Le stanze sono molto carine e in ottimo stato, fornite di tutti i comfort, e con bagni puliti !

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
rovigo
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2009

Tornato pochi giorni fa da un soggiorno settimanale nel b&b Palestrina - Valmontone, mi risulta impossibile non commentarne alcune, ma essenziali caratteristiche.
primo su tutti, la disponibilità e gentilezza dello staff, coordinato dalla signora Vincenza.
ancora mi è difficile dimenticare l'abbondanza e la freschezza delle colazioni...
la meticolosa pulizia nelle stanze ( spaziosissime e più che comode per 4 perone.. ) rende ancor più confortevole il soggiorno. situato in posizione ottimale per raggiungere il centro di Roma con mezzi pubblici o con auto privata, consente di arrivare nella capitale del mondo in pochi minuti. l'ampio parcheggio interno fa dormire tranquilli coloro che decidono di viaggiare con la propria automobile. a pochi passi dai castelli romani, adiacente alla cittadina di valmontone, da possibilità di visitare località caratteristiche della provincia romana, i laghi di nemi e di albano.. insomma tutto quello che si desidera visitare a portata di mano. se a questo si aggiunge l'efficienza e la puntualità dei gestori e la possibilità di cucinare nell'apposità cucina dedicata agli ospiti , il tutto nella riservatezza della posizione della struttura, ma nel pieno centro di palestrina.. insomma... più di ciò che desideri trovare!
un saluto ed un certo arrivederci... Gabriele.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Palestrina
Hotel Ristorante Stella di Coccia
Altavista Casa Vacanza
Altavista Casa Vacanza
N. 2 di 13 a Palestrina
5.0 su 5 stelle 26 recensioni

Conosci Palestrina-Valmontone B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palestrina-Valmontone B&B

Indirizzo: via Prenestina nuova 57, 00036 Palestrina, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Palestrina
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.3 di 13 B&B / Pensioni in Palestrina
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palestrina-Valmontone B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palestrina-Valmontone B&B Roma