“Paste... che passione”

Pasticceria Siciliana Pennisi
Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Palestrina
Recensito 15 agosto 2018

La location non è proprio irresistibile ,anche se c'è una sala di lato e dei tavolini all'aperto ( con parcheggio poco spazioso) , ma la loro Pasticceria Siciliana è veramente molto buona… Tutte le loro paste , ampia scelta , sono prodotte da loro … ho apprezzato in particolare il buon gusto della crema … qualcosa di irresistibbbbbile…

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Amo il gelato artigianale e penso di poterlo valutare.
E bene, raramente ho gustato un gelato così carico, intenso, sfizioso e delizioso. Una varietà di gusti artistici e tradizionali, dal cono alla brioche con gelato.
Davvero 10 e lode.
Da non perdere il caramello salato, ebbene sì, salato!

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Esteticamente il locale andrebbe curato ma la pasticceria e i buffet fantastici e buonissimi. Tutti prodotti freschi e prodotti da loro. Se passate a Palestrina è sicuramente un locale in cui fermarsi e godersi un pranzo, una pausa caffè, un aperitivo etc....

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

È domenica e capitiamo per caso in una stradina adiacente questa famosa pasticceria così decidiamo di provare la colazione. Sin da subito colpisce il piccolo parcheggio ma non ci scoraggiamo. Appena entrati al nostro buongiorno non ci degnano di ricambiarlo, lo sguardo arrogante però ci arriva puntuale... Ci voltiamo per osservare le loro tanto rinomate paste e specialità e troviamo solo un bancone di metà anni '70 (come da datatura del locale), mezzo vuoto e con tre paste rinseccolite.Ci guardiamo attorno per capire se almeno c' è possibilità di sedersi per prendere un cappuccino, neanche quello!!! Usciamo di corsa ancor prima di ordinare. Se il buongiorno si vede dal mattino, Pennisi con la concorrenza che c'è farebbe bene a preoccuparsi!!!

Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

I cornetti di Pennisi sono il mio sogno erotico ricorrente. La crema pasticcera è più che eccellente, i cornetti così come le bombe sono strafarciti. Una volta nella vita è d'obbligo l'assaggio

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Siciliana Pennisi hanno visto anche

Palestrina, Provincia di Roma

Conosci Pasticceria Siciliana Pennisi? Condividi la tua esperienza!