Recensito il 22 agosto 2017

Su consiglio di amici sono riuscita a prenotare in questo Albergo tre giorni prima di partire. Prenotato per la settimana di ferragosto. Albergo a conduzione familiare ma ottimamente gestito. Ci e' capitata la camera in mansarda....che dire: fantastica! Con anche la mega terrazza da cui si godeva un panorama mari/monti stupendo. Pulizia camere e locali impeccabile. Mai un granello di sabbia in giro. Ho portaro anche il mio cane. L'albergo li accetta e ve ne era piu di uno, ma mai un rumore molesto. Cucina spaziale: non avrei mai pensaro.ottima e digeribile, con sempre un buffet di antipasti e ottimi anche i vini. Il persoale di sala efficentissimo. Solo due camerieri che non sbagliavano un colpo e non facevano confusione. Il ragazzo anche simpatico e molto a modo. In generale ti senti a casa e coccolato. Lo consiglio vivamente a tutti. Simpatici anche tutti gli altri ospiti....ci torno!!!

Consiglio sulle camere: Mandarda, io la consiglierei.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Raffaele R, Proprietario alle Hotel Norma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Cara Anita le tue parole ci riempiono di entusiasmo grazie!
E grazie anche per la splendida pagella che ci hai dedicato. Siamo felicissimi che abbiate apprezzato la camera in mansarda, qui curiamo la pulizia al massimo e pensiamo che sia uno dei requisiti fondamentali per un’accoglienza a regola d’arte.
Contenti che la cucina abbia fatto sorridere il vostro palato, vi aspettiamo nuovamente per una nuova vacanza.
A presto!

Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato all Hotel Norma nel mese di Luglio per la prima volta.
Siamo stati accolti da Elisa in modo molto familiare e ci ha fatto sentire subito a casa nostra.
Camere pulitissime e sempre profumate ma soprattutto ben insonorizzate
Cucina molto delicata e originale da leccarsi i baffi
Titolari e personale sempre presente e disponibile
Sicuramente torneremo
Grazie di tutto

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Caro Max grazie mille per la tua ottima recensione.
L’accoglienza sorridente e solare è la parte del nostro lavoro che più amiamo e qui al Norma facciamo davvero di tutto per farti sentire a casa.
Non vediamo l’ora di avervi nuovamente come ospiti in una nuova vacanza fatta di sole e mare.
A presto.

Recensito il 9 agosto 2017

Sì, non possiamo che confermare, dieci giorni di vacanza a Misano Adriatico all'Hotel Norma sono un toccasana di puro relax dove l'accoglienza, la cortesia e la disponibilità è sempre al primo posto; se poi aggiungiamo l'ottima cucina proposta da Lele, allora davvero come commentai anni fa, non c'è partita. Saluti a Tutti e arrivederci all'anno prossimo.
Angela e P.L. Becchio

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Raffaele R, Proprietario alle Hotel Norma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2017

Gentile Pietro Luigi, grazie per la tua recensione positiva.
Siamo davvero felici che i tuoi giorni di mare all’Hotel Norma si siano rivelati un toccasana per te e la tua dolce metà. Qui amiamo curare al meglio ogni aspetto della vacanza, dal sorriso che ti accoglie all’arrivo, al comfort in camera, fino alle bontà che trovi in tavola da colazione a cena.
Vi aspettiamo l’anno prossimo per un nuovo sereno soggiorno!
Un saluto da Misano Adriatico

Recensito il 27 luglio 2017

Come sempre l'accoglienza è stata ottima. L'Hotel è comodissimo per chi arriva in treno perché vicinissimo sia alla stazione ferroviaria che alla spiaggia. Luminosa e tranquilla la camera, dotata di aria condizionata e wi-fi. Varia e abbondante e con piatti prelibati, come sempre la cucina.
Consiglio a tutti di provarla.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Raffaele R, Proprietario alle Hotel Norma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017

Caro Giuseppe, grazie per la tua recensione, siamo veramente contenti che la tua vacanza all’Hotel Norma si sia rivelata in linea con le tue aspettative.
Qui ci impegniamo al massimo per farti trovare ambienti sempre puliti e funzionali ai tuoi giorni di mare, una cucina che sa stupire il tuo palato da colazione a cena e un’accoglienza degna della Romagna.
A presto!

Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ormai sono anni che andiamo in vacanza a Misano in questo hotel e sinceramente devo dire che più passa il tempo e più ci troviamo meglio. La cucina e' buonissima, stanze pulite ed accoglienti, pulizia e cortesia la fanno da padroni. Super consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite, grazie! Le tue parole non possono che riempirci di entusiasmo. La cucina curata da Raffaele in persona, porta in tavola il meglio della tradizione romagnola e sa davvero incantare il palato di tutti i nostri ospiti.
Saremmo davvero felici di riavervi in vacanza all’Hotel Norma e offrirvi un nuovo soggiorno fatto di sorrisi e relax. Un saluto dal mare!