Recensito il 9 agosto 2017

Sì, non possiamo che confermare, dieci giorni di vacanza a Misano Adriatico all'Hotel Norma sono un toccasana di puro relax dove l'accoglienza, la cortesia e la disponibilità è sempre al primo posto; se poi aggiungiamo l'ottima cucina proposta da Lele, allora davvero come commentai anni fa, non c'è partita. Saluti a Tutti e arrivederci all'anno prossimo.
Angela e P.L. Becchio

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Raffaele R, Proprietario alle Hotel Norma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 agosto 2017

Gentile Pietro Luigi, grazie per la tua recensione positiva.
Siamo davvero felici che i tuoi giorni di mare all’Hotel Norma si siano rivelati un toccasana per te e la tua dolce metà. Qui amiamo curare al meglio ogni aspetto della vacanza, dal sorriso che ti accoglie all’arrivo, al comfort in camera, fino alle bontà che trovi in tavola da colazione a cena.
Vi aspettiamo l’anno prossimo per un nuovo sereno soggiorno!
Un saluto da Misano Adriatico

Recensito il 27 luglio 2017

Come sempre l'accoglienza è stata ottima. L'Hotel è comodissimo per chi arriva in treno perché vicinissimo sia alla stazione ferroviaria che alla spiaggia. Luminosa e tranquilla la camera, dotata di aria condizionata e wi-fi. Varia e abbondante e con piatti prelibati, come sempre la cucina.
Consiglio a tutti di provarla.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Raffaele R, Proprietario alle Hotel Norma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017

Caro Giuseppe, grazie per la tua recensione, siamo veramente contenti che la tua vacanza all’Hotel Norma si sia rivelata in linea con le tue aspettative.
Qui ci impegniamo al massimo per farti trovare ambienti sempre puliti e funzionali ai tuoi giorni di mare, una cucina che sa stupire il tuo palato da colazione a cena e un’accoglienza degna della Romagna.
A presto!

Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ormai sono anni che andiamo in vacanza a Misano in questo hotel e sinceramente devo dire che più passa il tempo e più ci troviamo meglio. La cucina e' buonissima, stanze pulite ed accoglienti, pulizia e cortesia la fanno da padroni. Super consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile ospite, grazie! Le tue parole non possono che riempirci di entusiasmo. La cucina curata da Raffaele in persona, porta in tavola il meglio della tradizione romagnola e sa davvero incantare il palato di tutti i nostri ospiti.
Saremmo davvero felici di riavervi in vacanza all’Hotel Norma e offrirvi un nuovo soggiorno fatto di sorrisi e relax. Un saluto dal mare!

Recensito il 24 luglio 2017

Dopo l'eccellente esperienza dell'anno scorso, abbiamo voluto ritornare all'hotel Norma insieme alla nostra nipotina di dieci anni. Abbiamo soggiornato nella prima decina di luglio. Siamo rimasti soddisfatti anche quest'anno, in più con la novità della notte rosa che ci ha deliziato per tre giorni. Il cibo cucinato dal Sig. Raffaele si è confermato eccellente come l'anno scorso, una vera garanzia, apprezzato anche dalla nostra nipotina. La pulizia delle camere, unita alla gentilezza e alla cortesia della Sig.ra Elisa e del suo staff, ci hanno reso la vacanza ancora più piacevole.
Per concludere, lo slogan di quest'anno:
"SE VUOI ESSERE SEMPRE IN FORMA, SOGGIORNA ALL'HOTEL NORMA"

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Caro Enzo, grazie per la bella recensione che ci hai dedicato. È un grande onore quando un ospite ritorna in vacanza e continua a restare soddisfatto della propria esperienza all’Hotel Norma.
Grazie per lo slogan in rima! Ci ha fatto davvero sorridere!

Recensito il 20 luglio 2017

Siamo tornati con la famiglia per la quinta volta in questo albergo, prenotiamo sempre le camere comunicati comode per le famiglie, carine e molto pulite. Punto di forza dell'hotel per noi è la cucina, sempre varia, con ingredienti freschi e deliziosa. Ottimi buffet a pranzo e cena. Staf gentile e disponibile.
E' sempre un piacere tornare: sentirsi come a casa!
Se proprio vogliamo trovare un difettuccio: i bagni sono un pò ristretti, comunque sempre puliti e profumati!

Consiglio sulle camere: penso che le camere ai piani alti siano più silenziose e con vista migliore.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Ciao Andrea! Grazie per il punteggio positivo e per le splendide parole che ci hai riservato. Qui ci impegniamo per conquistare il tuo palato con una cucina gustosa e genuina che mette sempre al primo posto l’alta qualità delle materie prime scelte.
Grazie per l’appunto sui bagni, lavoriamo costantemente per migliorarci e partiamo proprio dalle recensioni degli ospiti per capire come diventare sempre di più il tuo Hotel ideale a Misano Adriatico.
Arrivederci a presto!